|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() rallentamenti con coolDa oggi la connessione al vostro sito è diventanta molto lenta...è dovuto dai vostri lavori sul mediacenter o è un problema mio???? qualcun'altro ha il mio stesso problema???
Nacus Last edited by nacus : 05-05-2007 at 10:09 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Confermo.E molto molto lenta!Stavo già controllando il PC
![]() Ha a che fare con l'annuncio di Staff? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero di si perchè mi sembra di essere tornato alla 56k!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() a me la connessione al sito è cm gli altri giorni, veloce e diretta
è vero ke staff ha messo un annuncio ke c sn lavori in corso ma nn penso ke influisca sull'accesso al sito (almeno x me) prendetevela cn la telekom magari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma il fatto di prendersela con telecozz quella a priori...non mi è ancora arrivato l'upgrade!!! comunque io navigo con firefox ma il problema esiste anche se provo con ie... non so' cosa fare....staff aiutaci tu!!!!!!!!! m'accontento anche di luna....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by nacus : 10-30-2006 at 09:24 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Anche a me succede ogni tanto (oggi compreso). Ho quindi svuotato la cache, chiuso il browser, mi sono disconnessa da internet e poi riconnessa. Non so se è una coincidenza ma sembra aver funzionato.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok provo riferisco.........speriamo funzioni.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ti vedo molto fiducioso... ![]() ![]() Però va beh, tentar non nuoce. P.S.: Quote:
In che senso "ti accontenti"?? ![]() Va beh, scappo, ciao ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma si scherzavo....anzi penso che sei veramente brava!!!!! insomma nel forum aiuti sempre tutti........e soprattutto mai una parola fuori posto... |
|
|||
|
|||
![]() problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() evvai!!!!!!! grazie luna!!!!!!!!! |