| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

Navigando, Navigando su Radio New PlanetPenso di non fare niente di male (in caso ditemelo) se segnalo il mio programma Radio (Navigando, Navigando) che parla di Informatica e va in onda il Lunedì dalle 16 alle 17 ed in replica il Giovedì dalle 11 alle 12 su Radio New Planet (La Radio del Nuovo Pianeta!).  

Per ascoltarmi e per maggiori info visitate www.newplanet**** e/o www.wjsuperstream**** Last edited by superstream : 11-20-2006 at 05:56 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

superstream basta e' roba illegale..staff intervieni la legge e' uguale per tutti... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

complimeti! nn dico altro! ciao!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

nn penso che dia solo notizie.....  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

problemi??? Rosichi??? ma cmq nn hanno chiuso il post solo xkè nn pubblicizava la radio ma il programma è diverso! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

rosico de che.......de nulla se voglio ne apro n'altra de discussione  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

teoricamente se non mette musica, e non viola alcun diritto di copyright è considerato legale... 

La discussione, sassi, è stata chiusa perchè nonostante gli avvertimenti avete continuato a fare ciò che volevate.... se vi foste attenuti alle regole che vi avevamo imposto non sarebbe stato chiuso... spero che la cosa sia chiarita... ![]() 

Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

si lo so giammy capisco ed era anche l'ora di cammnare con le nostre gambe e cmq io registro il programma se sento un minimo di musica posto qui e voglio la chiusura della discussione  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ma dici sul serio?ma che fai ora...le ripicche come i bambini???bahhhh poi nn mi sembra che tu ti possa lamentare molto però....  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

quali ripicche la legge e' uguale per tutti...  |