Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Avviso 9° Giornata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14146-a.html)

taglioecucito 10-30-2006 09:36 PM

Avviso 9° Giornata
 
Ciao a tutti ...

purtroppo con mio grande dispiacere devo annunciarvi che è stato trovato un bug nel conteggio punti .... eliminando questo bug evidenziato dal user GUCCI (che ringrazio) ho trova un'altro bug che riguardava i due punti per + gioca in casa.

In questo momento l' unica giornata che credo sia corretta è la 9..

Chiedo gentilmente a tutti di controllare la 9 giornata facendo i calcoli a mano e segnalarmi eventuali problemi per assegnazione goal.

ciao e grazie

taglioecucito 10-30-2006 10:01 PM

Ulteriore spiegazioni

Prima di iniziare ricordiamo la tabella di conversione dei goal


Da 66 a 71,999 punti = 1 gol
Da 72 a 76,999 punti = 2 gol 66-72 6 punti di diffenza
Da 77 a 80,999 punti = 3 gol 72-77 5 punti di diffenza <-- Qui c'era l errore
Da 81 a 84,999 punti = 4 gol 77-81 4 punti di diffenza
Da 85 a 88,999 punti = 5 gol 81-85 4 punti di diffenza
Da 89 a 92,999 punti = 6 gol 85-89 4 punti di diffenza
E così via (ogni 4 punti un gol)


ricordiamo anche per chi gioca in casa ci sono +2 punti. Sto controllando a mano tutte le partite che si sono giocate in passato perche non posso ricalcolare automaticamente le giornate attraverso lo script.
Se qualcuno di voi travesse degli errori mi aiuterebbe nell impresa......

Ciao e grazie a tutti

robeagle 10-31-2006 12:32 AM

Ciao taglio..non ho capito bene com'è la tabella dei goal..se mi spieghi bene provo a controllarmi da me le mie partite (FC_CATANZARO)..grazie..

p.s. ma la mia vittoria con Atletico Nissa è ufficiale? ;) :D

gucci 10-31-2006 11:11 AM

Taglio, ho personalmente ricalcolato tutte le mie partite finora disputate e non ho trovato altri errori oltre quello segnalatoti in precedenza.
Almeno x quanto riguarda la FC Puzzonese va bene così visto che già hai provveduto a fare il cambiamento.
Ciao :) :)

speaker81 10-31-2006 12:06 PM

suggerimento..
 
taglio ma perche non fai una classifica riunendo le tre serie secondo i punti fatti..sarebbe bello vedere chi ha fatto piu punti tra le serie...

taglioecucito 10-31-2006 01:14 PM

Quote:
Originally Posted by robeagle
Ciao taglio..non ho capito bene com'è la tabella dei goal..se mi spieghi bene provo a controllarmi da me le mie partite (FC_CATANZARO)..grazie..

p.s. ma la mia vittoria con Atletico Nissa è ufficiale? ;) :D



Faccaimo un esempio ... prendiamo il caso di Puzzonese

in forndo alla pagina trovi tutte le partite giocate da questa squadra , se clicchi su una qualsiasi delle partite giocate entrerai in una nuova pagina dove trovi le formazioni di quella partita .... basta a questo punto sommare a mano il VFC e verificare se a quel punteggiuo risulta il numero giusto di goal.

Ciao

robeagle 10-31-2006 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Faccaimo un esempio ... prendiamo il caso di Puzzonese

in forndo alla pagina trovi tutte le partite giocate da questa squadra , se clicchi su una qualsiasi delle partite giocate entrerai in una nuova pagina dove trovi le formazioni di quella partita .... basta a questo punto sommare a mano il VFC e verificare se a quel punteggiuo risulta il numero giusto di goal.

Ciao


ok ci siamo..questo l'avevo capito..quello che non mi è chiaro è proprio la tabella punteggi/goal che hai postato sopra..potresti scrivere quella giusta in modo chiaro..grazie e scusa ma proprio non mi è chiara..

a presto..

ema75 10-31-2006 04:59 PM

Quote:
Originally Posted by robeagle
ok ci siamo..questo l'avevo capito..quello che non mi è chiaro è proprio la tabella punteggi/goal che hai postato sopra..

Ecco la tabella:

Da 66 a 71,999 punti = 1 gol
Da 72 a 76,999 punti = 2 gol
Da 77 a 80,999 punti = 3 gol
Da 81 a 84,999 punti = 4 gol
Da 85 a 88,999 punti = 5 gol
Da 89 a 92,999 punti = 6 gol
E così via (ogni 4 punti un gol)


Per quanto mi riguarda ho controllato a mano tutte le giornate volta per volta e non ci sono errori nei punteggi. Ciao.

ema75 10-31-2006 10:48 PM

Quote:
Originally Posted by speaker81
taglio ma perche non fai una classifica riunendo le tre serie secondo i punti fatti..sarebbe bello vedere chi ha fatto piu punti tra le serie...

Mi sembra una bella idea: una classifica interdivisionale... Bello...!! :) Falla, falla Taglio... :D

Vaso 11-01-2006 01:12 AM

Ma a che serve? Come se nella realtà fanno una classifica interdivisionale tra serie A B e C ... ma con tanto lavoro che ha da fare non iniziate con richieste inutili =P


All times are GMT +2. The time now is 07:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.