Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   l'inter si risolleva in europa... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14174-a.html)

king8 11-01-2006 01:15 AM

l'inter si risolleva in europa...
 
alla fine l'inter si è risollevato dalla crisi in europa... ora fate finire di scaldare ibra eppoi vedrete... europa comicia a tremare!!!!!!! :D :D :D :D

mathias 11-01-2006 01:23 AM

Quote:
Originally Posted by king8
alla fine l'inter si è risollevato dalla crisi in europa... ora fate finire di scaldare ibra eppoi vedrete... europa comicia a tremare!!!!!!! :D :D :D :D

mi raccomando non arrivate rilassati alla partita con lo sporting... NON potete pareggiare!!e all'ultima avete il bayern fuori casa..

king8 11-01-2006 01:34 AM

Quote:
Originally Posted by mathias80
mi raccomando non arrivate rilassati alla partita con lo sporting... NON potete pareggiare!!e all'ultima avete il bayern fuori casa..

quella con il bayern fa paura anche a me.... con lo sporting se ci concentriamo facciamo 5 a 0... ma il problema è proprio quello... :)

nacus 11-01-2006 10:07 AM

Quote:
Originally Posted by king8
quella con il bayern fa paura anche a me.... con lo sporting se ci concentriamo facciamo 5 a 0... ma il problema è proprio quello... :)


si dai e io sono cappuccetto rosso!!!!!!!!!
non vi illudete intertristi..........la sconfitta è sempre dietro l'angolo.......

mathias 11-01-2006 10:13 AM

Quote:
Originally Posted by nacus
si dai e io sono cappuccetto rosso!!!!!!!!!
non vi illudete intertristi..........la sconfitta è sempre dietro l'angolo.......

però a pensarci bene la partita col bayern è ininfluente, se vincono con lo sporting in casa, perchè andrebbero a +4 sui portoghesi, indi per cui la vedo piuttosto agevole..

nacus 11-01-2006 10:17 AM

Quote:
Originally Posted by mathias80
però a pensarci bene la partita col bayern è ininfluente, se vincono con lo sporting in casa, perchè andrebbero a +4 sui portoghesi, indi per cui la vedo piuttosto agevole..


comunque ieri l'inter ha rischiato........ha beccato una bella traversa nel finale....
resta il fatto che lo sporting ha fatto 1-0 all'andata quindi comunque non è squadra così scarsa.......

ema75 11-01-2006 01:43 PM

Quote:
Originally Posted by king8
alla fine l'inter si è risollevato dalla crisi in europa... ora fate finire di scaldare ibra eppoi vedrete... europa comicia a tremare!!!!!!! :D :D :D :D

Abbiamo giocato bene, purtroppo però credo che Ibra sia questo!!! Qualche buona giocata, ma fiuto del gol = 0!!! Incredibile sbagliare un gol come ha fatto lui, solo a due metri davanti la porta e a portiere battuto, l'avrebbe messa dentro chiunque, pure un bambino!! Accidenti per colpa sua quasi quasi stavamo per beccare il pareggio in una partita dominata... Non si può...

pietrosanero 11-01-2006 01:46 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Accidenti per colpa sua quasi quasi stavamo per beccare il pareggio in una partita dominata... Non si può...

ehhh addirittura dominata :D :D :D :D avete giocato bene,ma non dominato!le loro occasioni le hanno avute,poi se pensi che lo sporting ha pareggiato in casa del bayern(pur con tante assenze x i tedeschi) comunque non sarà molto agevole come partita,anche se in casa!comunque dai la qualificazione è molto probabile....penso hce tutte le italiane si qualificheranno!

king8 11-01-2006 02:20 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ehhh addirittura dominata :D :D :D :D avete giocato bene,ma non dominato!le loro occasioni le hanno avute,poi se pensi che lo sporting ha pareggiato in casa del bayern(pur con tante assenze x i tedeschi) comunque non sarà molto agevole come partita,anche se in casa!comunque dai la qualificazione è molto probabile....penso hce tutte le italiane si qualificheranno!

non sarà una partita facile, ma comunque dipenderà da noi... se giochiamo bene, lo sporting non è un problema... discorso diverso per il bayern, lì va visto anche cosa fanno loro :)

king8 11-01-2006 02:21 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si dai e io sono cappuccetto rosso!!!!!!!!!
non vi illudete intertristi..........la sconfitta è sempre dietro l'angolo.......

comincia a comprarti il cappuccio allora :D :D
e comunque anche voi milanisti state attenti... soprattutto in campionato, però :D :D


All times are GMT +2. The time now is 10:02 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.