Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milanista perchè..(o tifoso perchè) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14208-a.html)

shifty 02-15-2007 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Blaugrana es un estilo de vida?
Pà mi que soy italiano, como tu, seria mejor decir otra cosa pero da igual...

Basta parlare spagnolo... Ma non ti senti spagnolo dentro come hai descritto pocanzi e hai fatto numerosi viaggi e blablabla???

LoooL

:D

il cuore è catalano mentre la lingua è sarda soy català y seu sardu.

etutor 02-15-2007 09:37 PM

Sono cresciuto, da bimbo e ragazzo, ammirando Diego.
A Napoli o tifi per il Napoli o ti devi far vedere da qualcuno (perchè solo un masochista può sopportare le offese dei tuo comapgni di classe "napoletani")
Io ero, sono e sarò Napoletano, grazie a mio padre che nell'87 mi portò a festeggiare per strada lo scudetto con un fischietto ed una bandiera....mi sembrava carnevale.
Cresciuto ho visto (e in parte vedo ancora) il peggiore Napoli della storia, ma la fede non si cancella.
La nottata sta passando

dex86 02-15-2007 10:07 PM

io sono juventino fin da piccolo grazie a mio padre(meno male che nn era interista ;) )...tifoso anche lui e poi grazie ad uno dei giocatori italiani piu forte di tutti i tempi "il codino" Baggio :D :D

jwllives 02-15-2007 10:13 PM

io dico solo che ho visto giocare Van Basten...poi tutto è venuto di conseguenza.

Ringhio8 02-15-2007 10:17 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
io dico solo che ho visto giocare Van Basten...poi tutto è venuto di conseguenza.

pensavo che dicessi vedendo giocare seedorf :D :D

mathias 02-15-2007 10:23 PM

Quote:
Originally Posted by etutor
Sono cresciuto, da bimbo e ragazzo, ammirando Diego.
A Napoli o tifi per il Napoli o ti devi far vedere da qualcuno (perchè solo un masochista può sopportare le offese dei tuo comapgni di classe "napoletani")
Io ero, sono e sarò Napoletano, grazie a mio padre che nell'87 mi portò a festeggiare per strada lo scudetto con un fischietto ed una bandiera....mi sembrava carnevale.
Cresciuto ho visto (e in parte vedo ancora) il peggiore Napoli della storia, ma la fede non si cancella.
La nottata sta passando

Diego è stato un fenomeno cosi prepotente che ha creato supporter partenopei in ogni dove..anche qui ad alghero ne conosco parecchi di tifosi napoletani

jwllives 02-16-2007 02:26 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
pensavo che dicessi vedendo giocare seedorf :D :D

vedendo giocare seedorf mi sta passando la voglia di tifare...ma non solo per colpa di seedorf e del milan...

ema75 02-16-2007 02:15 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
io sono juventino fin da piccolo grazie a mio padre(meno male che nn era interista ;) )...tifoso anche lui e poi grazie ad uno dei giocatori italiani piu forte di tutti i tempi "il codino" Baggio :D :D

Beh, mi spiace per te.... Non sai cosa ti stai perdendo..... :)

sefirothmorpheus 02-16-2007 02:20 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Beh, mi spiace per te.... Non sai cosa ti stai perdendo..... :)

cosa si starebbe perdendo? due scudetti che equivalgono a due patacche? :rolleyes:
per dirla come il mio maestro... "E dai... ABORRO...!!!!!"

nacus 02-16-2007 02:22 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
cosa si starebbe perdendo? due scudetti che equivalgono a due patacche? :rolleyes:
per dirla come il mio maestro... "E dai... ABORRO...!!!!!"

dimentichi i birra moretti trofei tim... :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 10:44 AM.