![]() |
a proposito di appestati..vi ricordo che muoiono solo i junior member..i senior si salvano..perciò postate gente postate se volete trovar posto al lazzaretto :D
|
Quote:
vedo che hai scelto la via più breve verso il ban :D diciamo che non è proprio l'opera letteraria che preferisco. Magari mi ritaglerò una particina nella prossima |
va bhè ho capito per avere posti principali bisogna pagare che ne dite di un bell invito gmail con quasi 3 giga per inviare di tutto? ne ho 50 freschi freschi da dare fatevi avanti allora ok?
|
allora io faccio uno dei bravi????
|
Quote:
No no, macché, anzi... il ruolo non mi piace per niente, è proprio per quello che sto cercando di vendicarmi distribuendo anch'io un po' di ruoli. :D :D |
Quote:
una bella monaca di monza a sto punto luna, che ne dici?! :D :D una figura discreta che se ne sta sulle sue.. magari posti da un bel posticino tranquillo, quale un monastero.. :D per lucia al limite vestiam qualcuno da donna.. :D edit: se per Lucia mettiam un bel parruccone biondo svedese a tony?!.. :D penso che mikelino(renzo) non si accorgerebbe della differenza..credendo sia ancora Luna :D |
Quote:
eh,magari fossi griso.... |
Quote:
no no... lucia è di luna e non si discute! :D :D |
i bravi: pietrosanero, sefirothmorpheus
ma i cattivi non ci sono? comunque mi "candido" volentieri per un`eventuale ruolo... :mad: :mad: :mad: :D :mad: :mad: :mad: |
ho sbaglaito scusate...
la monaca di monza è SASSI non staff... :eek: :D P.S. Ma ke fine ha fatto sassi??? :confused: |
Quote:
Forse...a monaca e`scappata co sassi a monza???? :D :D :D :D :D |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D non pretendo, ma sarei curioso di sapere in che ruolo mi vedreste, sempre se c'è posto.... ;) |
Famo i "panchinari" ? :D
|
Quote:
:D :D :D :D me sa che mister sephirot ce manna in tribuna o fori rosa come Cazzano :p |
mister sephirot ????????
Ahahahahah!!!!! :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 07:50 PM. |