|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si un buon giocatore....ha un discreto talento e cultura del lavoro....abbastanza completo deve solo migliorare dal perimetro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche su NBA.com affermano che la prossima partita di Philadelphia sarà l'ultima nei Sixers di AI3! quanto mi dispiace, mi piange il cuore a ripensare quando, nel 2001, si fece un mazzo tanto per tutta la stagione, giocando uno straordinario all - star game, con Mutombo e gli altri arrivare fino in finale per poi, purtroppo, essere spazzati via dai Lakers tornati dominanti giusto prima dei play-off... io rimango dell'idea che carattere o non carattere, stile di gioco o non stile di gioco, squadra o non squadra, lui è, e rimmarrà sempre, uno dei giocatori più dominanti della storia della NBA, almeno in rapporto all'altezza, mai visto uno di 183 (forse!) dominare una partita ed essere così immarcabile! incredibile... ovunque andrà io tiferò per lui! mi spiacerebbe se come altri grandi campioni del basket se ne andasse senza un titolo a fine carriera, ma questo è ancora possibile... ma non nella "sua" Phily!
da tifoso dei sixers che sono... Grazie cmq Allen! sei il migliore! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Iverson è uno di quei giocatori che fa bene allo sport. Purtroppo l'incapacità della dirigenza Phila gli ha impedito di vincere come avrebbe meritato. Che senso ha pagare 10 milioni l'anno uno come Dalembert? Anch'io faccio il tifo per lui. Non ci sono mai stati giocatori con le sue caratteristiche. E se andasse a Houston? A.I.-TMG-Yao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sarà mai ai livelli del numero 8 dell'anno scorso, e poi è più basso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma si sarà uno dei tanti giovani di quest'anno... di sicuro non 1 da 81 punti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mica male come idea... tmac e yao non hanno personalità molto forti... insomma iverson potrebbe conviverci... naturalmente spero di no per la western conference... tre cos' insieme fanno davvero paura... |
|
|||
|
|||
![]() io lo vedo bene agli charlotte bobcats... insomma con lui in squadra possono puntare alle finals... alla fine a loro manca solo un trascinatore...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
![]() è sempre bello leggere il peggior lebron james, e a fianco 15 punti... cakkio li facesse il mago ogni partita
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da gazzetta.it |