Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Basket (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   NBA Stagione 2006/2007 Commenti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14233-a.html)

nacus 11-10-2006 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by king8
lebron is the best... i mavs quest'anno fanno pena...

ti correggo.....kobe is the best!!!!

king8 11-10-2006 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ti correggo.....kobe is the best!!!!

lebron fa cose che kobe a 21 anni si sognava... vedrai, fra tre anni altro che 81 punti... cancella il mito di chamberlain!!

1kingsfan 11-10-2006 07:34 PM

X Nacus e King8

Allora sappiatelo, questo è l'ultimo avviso!
Sarà che oggi c'ho la luna storta, ma sono un po di giorni che vi beccate in continuazione e con argomentazioni inutili, ora la misura è colma!
Se vedo anche solo un altro messaggio fuori luogo vi beccate un ban di 1 settimana a testa.
Soprattutto per Nacus, che era già stato avvertito precedentemente per una discussione con juve.

king8 11-10-2006 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by 1kingsfan
Allora sappiatelo, questo è l'ultimo avviso!
Sarà che oggi c'ho la luna storta, ma sono un po di giorni che vi beccate in continuazione e con argomentazioni inutili, ora la misura è colma!
Se vedo anche solo un altro messaggio fuori luogo vi beccate un ban di 1 settimana a testa.
Soprattutto per Nacus, che era già stato avvertito precedentemente per una discussione con juve.

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene :D :D :D :D comunque è sempre nacus che attacca con la litigata... comunue torniamo in topic... chi sa dirmi perchè i dallas passano da una stagione fantastica ad una livello bobcats (scusate il riferimento continuo a questa squadra :D)?????

1kingsfan 11-10-2006 08:34 PM

Quote:
Originally Posted by king8
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene :D :D :D :D comunque è sempre nacus che attacca con la litigata... comunue torniamo in topic... chi sa dirmi perchè i dallas passano da una stagione fantastica ad una livello bobcats (scusate il riferimento continuo a questa squadra :D)?????

Motivo principale è il fatto che che non hanno fatto una preparazione adeguata, mi spiego: nessuno dello starting-five dello scorso anno ha fatto una sola partita di preseason, escluso DeSaganaDiop e forse Howard, che comunque ora si è rotto. Il talento c'è tutto, Nowitzki e Terry non si discutono, e Johnson in panchina non si discute, quindi con un po di tempo in più torneranno su nella propria division, ma se non si svegliano subito rischiano di prendere troppe partite di distacco da S.Antonio.
Il vero quesito riguarda Phoenix!!!!!!!
Hanno fatto un'eccellente pre-season, stanno recuperando Stoudemire, dalla panca si alza un certo Barbosa, segnano sempre + di 100 punti a partita, e pure qui D'Antoni in panchina non si discute. Secondo me è semplice sfortuna

king8 11-10-2006 08:39 PM

Quote:
Originally Posted by 1kingsfan
Secondo me è semplice sfortuna

non solo sfortuna.. è risaputo che non è che si ammazzino di difesa, i suns... ma mike è il migliore sulla piazza tra gli allenatori nel mondo per me, assieme a messina... sveglierà i giocatori..

king8 11-10-2006 08:41 PM

pre quanto riguarda i mavs hai colto nel segno... fisicamente anche le stelle sono messe malissimo...soprattutto nowitzki corre poco rispetto all'anno scorso... quel che pesa di più però è per me l'assenza di un vero play... terry è un realizzatore fantastico, ma in quanto a passaggi lascia a desiderare

franciescoah 11-10-2006 09:21 PM

Il problema dei Suns è solo 1: Boris Diaw. Che lo portino a giocare nel campionato amatoriale francese!!! Perchè solo io mi accorgo di quanto sia imbarazzante? Ragazzi l'anno scorso ha avuto fortuna, e comunque non è arrivato da nessuna parte. Nei match importanti ricordo Nash, Thomas e Marion... Diaw No!

king8 11-10-2006 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Il problema dei Suns è solo 1: Boris Diaw. Che lo portino a giocare nel campionato amatoriale francese!!! Perchè solo io mi accorgo di quanto sia imbarazzante? Ragazzi l'anno scorso ha avuto fortuna, e comunque non è arrivato da nessuna parte. Nei match importanti ricordo Nash, Thomas e Marion... Diaw No!

diaw è il miglior allaround del mondo, mi sa... è utilissimo, niente statistiche da paura ma tutte intangebles, come dicono gli americani...

Sonnie 11-11-2006 12:04 AM

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Nei match importanti ricordo Nash, Thomas e Marion... Diaw No!

Non vorrei distruggere le tue certezze,ma hai la memoria corta.Basta risalire alle ultime finali della western conference.Quando hai tempo dagli un'occhiata ;)

franciescoah 11-11-2006 12:20 AM

:confused: :confused: :confused:
Ha vinto Dallas.

franciescoah 11-11-2006 12:37 AM

Vabè comunque non voglio scaldare gli animi er niente, Diaw non mi piace e senza chioccia Nash a fianco non è un gran che. Se vedete le sue prestazioni con la maglia della nazionale avrete un esempio chiaro di cosa sto dicendo.
Piuttosto sono elettrizzato per la sfida di stanotte tra heat e Nets. Proprio non ci sto a perdere di nuovo! Peccato solo che dovrò aspettare domani pomeriggio per gustarmi il tutto perchè domani mattina ho un esame... Quindi sintonizzo Vcr su ESPN e lo lascio andare fino alle 7.30 per sicurezza, così mi gusto anche Lakers - Pistons... Viva l'OT!

Sonnie 11-11-2006 01:14 AM

Guarda,sul fatto che Nash migliori le prestazioni di coloro che gli giocano a fianco mettendo in mostra i loro punti di forza,non posso che essere d'accordo.Che poi a te Diaw non piaccia,non ci posso fare nulla.Però ,oltre al fatto che è uno che si sbatte molto sul parquet e sono cose che dalle statistiche non emergono,se dai un'occhiata alle finali di cui si parlava,ha avuto una media di quasi 30 punti e 10 rimbalzi.Dimmi te se è poco.
Certo con la francia non ha brillato,ma Tony Parker,per dirne uno,ha fatto schifo e non è riuscito a dirigere la squadra come avrebbe dovuto.E' un fallito anche lui?
L'ho buttata lì ;)

In bocca al lupo per l'esame :)

franciescoah 11-11-2006 01:28 AM

Vuoi che cominci a parlare male di Tony Parker??? No scherzo! :D
Anche se ricordo ancora come è stato sbeffeggiato da Zisis agli ultimi europei...
Piuttosto: per il mago stasera sembra ardua... no peers to connect e closed sono messaggi duri da digerire...
PS: CREPI!

Sonnie 11-11-2006 01:54 AM

Raptors tv non è sul programma 'solito',ma sull'altro.

All times are GMT +2. The time now is 12:33 AM.