Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie a (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14241-a.html)

Re Leone 11-02-2006 09:42 PM

Serie a
 
Allora ragazzi siamo quasi alla 10 giornata di campionato...e sembra essersi delineato un certo trio di testa e tutte le altre sono in lotta per i posti per la uefa...e la salvezza.
la situazione vede un duo inaspettato ma per certi versi può anche essere la verità..inter e palermo prime e la roma sotto di 4 punti...
a questo punto vedendo come l'inter sia resuscitata dal torpore delle prime partite e pare aver ingranato..
la mia domanda è questa:

Ma possiamo dire che l'inter è l'unica a poter perdere questo scudetto?

io penso di si ..visto che il palermo non ha una grande rosa che si può mettere a confronto con l'inter della roma neanche ne parlo..per motivi personali..se no ci stiamo qui fino a giugno!

Dadaldo 11-02-2006 09:42 PM

lo scudetto lo vincerà l'Inter perchè così è stato scritto ed è stato voluto...
hanno messo la juve in serie B penalizzato milan perchè erano le uniche che le potevano cagare il *****...

ciao

mathias 11-02-2006 10:03 PM

in effetti re leone la tua analisi è impietosa..il palermo e la roma io credo siano delle grandi squadre, ma senza cambi!
quindi è inevitabile che cedano!
Il mio milan è grande, ha i cambi pure, ma alcune pecche in certi reparti e i troppo punti di distacco lo tagliano fuori!

L'inter lo vincerà a mani basse, anche se nel gufare noi anti-interisti non cederemo un millimetro :D

Dopo una doppietta di scudetti, vedremo dall'anno prox, con il ritorno della juve in serie A, come sarà la competitività dei nerazzurri! :D

per quest'anno và così... :rolleyes:

tonydiroma 11-02-2006 10:12 PM

L`inter questo scudetto,potra`perderlo solamente,se continueranno queste "insofferenze"e polemiche da parte dei suoi atleti..e della societa`!
Mancini era gia`dato per partente..
Adriano,gia`venduto altrove...
Mi dispiace ma se non si mettono d`accordo tra di loro,e non trovano la serenita`...uno scudetto mi sembra molto improbabile che arrivi sulla sponda neroazzurra...

king8 11-02-2006 11:52 PM

finitela con sta storia che il campionato lo vincerà l'inter perchè è stato voluto... gli juventini si sono messi nei casini da soli... il milan comunque lo abbiamo battuto sul campo... se lo vinciamo è perchè ce lo siamo meritati...

Il_Merovingio 11-05-2006 01:53 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
L`inter questo scudetto,potra`perderlo solamente,se continueranno queste "insofferenze"e polemiche da parte dei suoi atleti..e della societa`!
Mancini era gia`dato per partente..
Adriano,gia`venduto altrove...
Mi dispiace ma se non si mettono d`accordo tra di loro,e non trovano la serenita`...uno scudetto mi sembra molto improbabile che arrivi sulla sponda neroazzurra...



Secondo me una squadra che vince un derby e poi litigano in campo non va molto lontano, inoltre, ci vuole un allenatore, e mancini non lo è. Se l'inter avesse preso capello quando gli era ad un passo, a questo punto non c'era bisogno nemmeno delle penalizzazioni. Purtroppo (per loro...) moratti è circondato da pagliacci incompetenti, in primis mancini.

nacus 11-05-2006 01:58 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Secondo me una squadra che vince un derby e poi litigano in campo non va molto lontano, inoltre, ci vuole un allenatore, e mancini non lo è. Se l'inter avesse preso capello quando gli era ad un passo, a questo punto non c'era bisogno nemmeno delle penalizzazioni. Purtroppo (per loro...) moratti è circondato da pagliacci incompetenti, in primis mancini.


ti quoto tranne per quanto dici su capello.......pur essendo milanista, capello è un allenatore vincente ma che non mi è mai piaciuto....e poi gioca sempre allo stesso modo....4-4-2 con 2 centrali di centrocampo molto forti fisicamente.....

king8 11-05-2006 02:06 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
gioca sempre allo stesso modo....4-4-2 con 2 centrali di centrocampo molto forti fisicamente.....

vabbè finche vince... quello non c'entra

nacus 11-05-2006 02:11 PM

Quote:
Originally Posted by king8
vabbè finche vince... quello non c'entra


si ma quest'anno col real madrid non so se vince....

Il_Merovingio 11-05-2006 03:33 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ti quoto tranne per quanto dici su capello.......pur essendo milanista, capello è un allenatore vincente ma che non mi è mai piaciuto....e poi gioca sempre allo stesso modo....4-4-2 con 2 centrali di centrocampo molto forti fisicamente.....



Capello sarebbe l'ideale per l'inter semplicemente perche è uno che prende campioni gia affermati, e credo che ormai l'unico presidente con tanta disponibilita siano moratti e abramovich.. Il pregio di capello è che riesce a trovare un giocatore per ogni ruolo, vedi samuel, emerson e batistuta per la roma (tre campioni affermati), vedi vieira per la juve, mentre all'inter comprano giocatori a occhi chiusi nella speranza di avere qualche botta di culo alla roberto carlos, ceduto con altrettanta facilità (ed inettitudine).


All times are GMT +2. The time now is 04:18 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.