Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Radio ad minchiam (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14269-a.html)

king8 11-18-2006 02:03 PM

vabbè era bona... s capiva... se non fosse addulta e sposata...

jfive 11-18-2006 02:14 PM

Registrazioni (perchè con il salto della corrente abbiamo fatto due puntate) della puntata 0.1 e 0.2 presto in podcast anche se la qualità audio era bassa...

Al contrario la qualità delle donne adminchiam è molto alta... anche se tutte occupate!!!

Dobbiamo trovare un modo per rendere più veloci gli scambi con gli ascoltatori... ieri grazie a Mathias abbiamo capito che siamo 1 minuto e 5 secondi in ritardo!!!

pietrosanero 11-18-2006 02:22 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
Registrazioni (perchè con il salto della corrente abbiamo fatto due puntate) della puntata 0.1 e 0.2 presto in podcast anche se la qualità audio era bassa...

Al contrario la qualità delle donne adminchiam è molto alta... anche se tutte occupate!!!

Dobbiamo trovare un modo per rendere più veloci gli scambi con gli ascoltatori... ieri grazie a Mathias abbiamo capito che siamo 1 minuto e 5 secondi in ritardo!!!

ehm...forse anche di piu jfive!ogni tanto dicevate l'orario e mi sn accorto che eravate 2 minut indietro!
dovreste provare a strimmare direttamente,senza passare per il p2p....però così potete avere meno utenza....dipende dalla vostra banda in upload!
potete fare una prova una sera di queste a strimmare con winamp o con l'encoder di windows per vedere quanto ritardo c'è ;) ;) ;)

king8 11-18-2006 02:25 PM

in effetti ora che mi è arrivato il saluto erano passati 2 minuti... comunque è buona così, fa niente se rimane il problema...

sefirothmorpheus 11-18-2006 02:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
eheh secondo me nn ha dormito :D :D :D :D eheh ale si è innamorato della triestina dalla RRRRRRRRR moscia hihihi :D:D:D

ricorda che in una coppia ci deve essere la compensazione... se lei ha la r MOSCIA... io... :rolleyes: :D */continuate voi/*

mathias 11-18-2006 03:13 PM

Quote:
Originally Posted by jfive

adesso vengo sul vostro forum a scrivere..è una promessa..o una minaccia?! :D :D

LunaBlu 11-18-2006 03:16 PM

Uffa... ma l'appuntamento è ormai fosso al venerdì? Io così lo perderò sempre... non ci sono puntante speciali... che ne so... la domenica pomeriggio qualcosa del tipo "quelli che ad minchiam..."... :D :D
No va beh... peccato... aspetterò la registrazione allora, sempre meglio di niente. :rolleyes: :)

king8 11-18-2006 03:23 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Uffa... ma l'appuntamento è ormai fosso al venerdì? Io così lo perderò sempre... non ci sono puntante speciali... che ne so... la domenica pomeriggio qualcosa del tipo "quelli che ad minchiam..."... :D :D
No va beh... peccato... aspetterò la registrazione allora, sempre meglio di niente. :rolleyes: :)

è vero... perchè non una al mercoledì di durata minore???

pietrosanero 11-18-2006 03:27 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ricorda che in una coppia ci deve essere la compensazione... se lei ha la r MOSCIA... io... :rolleyes: :D */continuate voi/*

tu diciamo avrai....un compensato piu che altro :D :D :D :D

mathias 11-18-2006 04:46 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu

infatti lunè questo mercoledi avevan fatto una puntata speciale... :D se ricapita avviso qui :D

All times are GMT +2. The time now is 05:38 PM.