![]() |
Quote:
Ho impressione che questi pochi (e fortunati :confused: ) presenti ora verranno leggermente assillati.... :D |
Quote:
è uno scherzo ovviamente :D non mettiamo in giro queste voci ;) :D |
Quote:
:D :D :D a me ne è pervenuta una di foto ... mmmmmm .... no comment ... però sta girando ... :D :D :D Quote:
Eh si ... se pensi poi che Luna non ha neanche smentito la notizia ... :D :D ma si sa sotto le festività non si banna nessuno ... vero pietro ... :D :D Ciao un abbraccio a tutti voi ... in particolar modo alla dolce (speriamo anche dopo che legge) Luna ... Yatta :p |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :D :D :D :D |
Quote:
e ci lasci anche sulle spine? :D |
bravi... fomentate fantasie sul forum che poi così alla prossima diretta abbiamo ascolti record...
ho un'idea... domani organizziamo qualcosa... ora dormo, e qui chiudo!!! |
Quote:
e chi dorme senza sapere cosa pensi?!? :confused: |
forse ho capito :D :D :D (una grande puntata dove tutti i membri dell'associazione si mettono a fischiare :D)
|
Quote:
in effetti... però fai conto che io è una vita che non so cosa penso... comunque organizziamo... poi ci sentiamo domani in giornata... una cosa innovativa che sto pensando da giorni!!! ora però vado che ho una famiglia!!! :D :D :D |
Quote:
adesso ho chiamato un po' di cobas-incavolati :eek: per riuscire ad addormentarmi,spero arrivino presto coi fischietti perchè senza è una sofferenza! |
| All times are GMT +2. The time now is 04:45 PM. |