![]() |
|
Quote:
si è quello... però non posso usare gli wmv... ora provo a fare giri strani... grazie... ho messo il video da youtube che li è intero... |
scusate se vado ot ( :D :D :D dai sdrammatizziamo la situazione) ma ho trovato yasa mp4 converter... che è pure freeware e sembra carino... lo uso e ve lo recensisco... si può?!? :D :D :D (oh... se proprio dovete migrare da Cool venite su adminchiam che li almeno si ride si scherza e l'amore si fa!!!) :D
|
Quote:
Scusa, oggi sono un po' rinco (come sempre del resto, lo so) e magari non ho capito un'ostrica... ma vlc non lo fa? Puoi prendere il wmv con vlc e codificarlo in mp4 (magari codec video h264 e audio aac). Comunque recensisci pure il programma che hai trovato, uno in più non fa mai male. ;) |
Si rinnova l'attesissimo appuntamento con Radio ad minchiam.
Sarà in rete sia con sop che con tvants. buon divertimento, bella a tutti! |
nonostante le innovazioni tecniche ci sono sempre problemi tecnic... ci fate sapere sia su msn che su altro... dateci ritorni vi prego
|
ma uò essere che sopcast dice che siamo connessi e la gente non riesce ad ascoltarci?!?
cioè a noi carica... ma gli altri non sentono!!! stessa cosa per Tvants... operazione completata ma la gente nn sente!!! |
tra pochissimo riparte radio adminchiam ;)
per la chat di msn,ecco il contatto di jfive(dottorcolombo@hotmail.it) aggiungetelo e fatevi inserire in multichat ;) |
pochissimo è in unità di misura adminchiam, vero?
:D:D:D |
eccoli ancora online :D
vi aspettiamo numerosi :D :D :D online su sopcast nella sezione Test Channels Radio Ad minchiam! per chattare su msn,il contatto di jfive(detto gabrio dalle orecchie rosse :D) è dottorcolombo@hotmail.it |
| All times are GMT +2. The time now is 06:17 PM. |