Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Radio ad minchiam (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14269-a.html)

king8 11-09-2006 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
king... te hai 14 anni... dopo le 8 e mezza devi andare a nanna... niente radio mi spiace!!!! :p

non esageriamo... fino alle 9 :D :D :D :D :D in realtà resto anche fino a mezzanotte... ma il problema è che mi sa che sarà più tardi!!!!!

sefirothmorpheus 11-09-2006 05:58 PM

king... te hai 14 anni... dopo le 8 e mezza devi andare a nanna... niente radio mi spiace!!!! :p

jfive 11-09-2006 08:08 PM

va beh... ci impegneremo a partire per le dieci e mezza... anche perchè nonostante noi non si va più a scuola, il venerdì si è cotti dopo una settimana di duro lavoro e ogni tanto il sabato si lavora (io anche a scuola!!!) quando passa l'euforia e l'effetto iniziale dell'alcol anche noi si fa fatica... però il clou lo siraggiunge dopo la mezza quando ormai tra stanchezza e alcol i freni inibitori sono ormai un vago ricordo... va beh il podcast serve anche a quello... anche se noi senza il nostro pubblico non siamo nessuno :D :D :D

nacus 11-09-2006 08:34 PM

Quote:
Originally Posted by king8
arriverà nel prossimo secolo, secondo alcune voci che sono trapelate dal web :D :D :D :D :D scherzi a parte il vero problema è che lo schermo non farebbe dormire my frate... eppoi non posso andare a letto tardissimo, il giorno dopo probabilmante vengo anche interrogato... eh nacus, dobbiamo tirare avanti :D :D :D :D

non mi far parlare oggi ne sono successe di tutti i colori e purtroppo per me anche di tutti i numeri.......

king8 11-09-2006 10:39 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
non mi far parlare oggi ne sono successe di tutti i colori e purtroppo per me anche di tutti i numeri.......

vieni su msn... mi devi spiegare!!!

pietrosanero 11-09-2006 10:47 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
va beh... ci impegneremo a partire per le dieci e mezza...

altrimenti dovreste fare una versione "light" di pomeriggio per i piu piccoli....gli ad minchioncini :D :D :D :D :D

nacus 11-09-2006 10:48 PM

Quote:
Originally Posted by king8
vieni su msn... mi devi spiegare!!!

arrivooooooooooooo!!!!!!!! :D :D :D :D :D

pietrosanero 11-10-2006 09:33 PM

.....e stasera?sarete in onda allora?
verso che ora...così ci colleghiamo tutti :D:D:D:D

king8 11-10-2006 11:32 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
.....e stasera?sarete in onda allora?
verso che ora...così ci colleghiamo tutti :D:D:D:D

ci sono stati contrattempi, per colpa di nacus... ha preso 3 e mezzo in latino e abbiamo dovuto rinviare la registrazione...

king8 11-10-2006 11:40 PM

troppo ridere :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mathias 11-10-2006 11:48 PM

Grande radio ad minchiam.. online ora si ride e si scherza :D

pietrosanero 11-11-2006 12:00 AM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Grande radio ad minchiam.. online ora si ride e si scherza :D

eheh miticissimi e sempre piu ad minchiam :D :D :D :D

yatta 11-11-2006 02:34 AM

Neanche oggi vi ho sentiti ... prima o poi riuscirò ... pensate che zella voi siete riusciti ad ascoltarla, ma io no ... sembra che il mio problema lo hanno anche altri utenti del forum ... alla prossima Yatta :p

king8 11-11-2006 02:29 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Neanche oggi vi ho sentiti ... prima o poi riuscirò ... pensate che zella voi siete riusciti ad ascoltarla, ma io no ... sembra che il mio problema lo hanno anche altri utenti del forum ... alla prossima Yatta :p

strano... una volta installato cechi radio ad minchiam in canali e va... qual'è il problema?

nacus 11-11-2006 02:33 PM

cacchio me la sono persa...ma ho fatto gli allenamenti ed ero stanco.......

All times are GMT +2. The time now is 12:34 PM.