![]() |
Quote:
non esageriamo... fino alle 9 :D :D :D :D :D in realtà resto anche fino a mezzanotte... ma il problema è che mi sa che sarà più tardi!!!!! |
king... te hai 14 anni... dopo le 8 e mezza devi andare a nanna... niente radio mi spiace!!!! :p
|
va beh... ci impegneremo a partire per le dieci e mezza... anche perchè nonostante noi non si va più a scuola, il venerdì si è cotti dopo una settimana di duro lavoro e ogni tanto il sabato si lavora (io anche a scuola!!!) quando passa l'euforia e l'effetto iniziale dell'alcol anche noi si fa fatica... però il clou lo siraggiunge dopo la mezza quando ormai tra stanchezza e alcol i freni inibitori sono ormai un vago ricordo... va beh il podcast serve anche a quello... anche se noi senza il nostro pubblico non siamo nessuno :D :D :D
|
Quote:
non mi far parlare oggi ne sono successe di tutti i colori e purtroppo per me anche di tutti i numeri....... |
Quote:
vieni su msn... mi devi spiegare!!! |
Quote:
altrimenti dovreste fare una versione "light" di pomeriggio per i piu piccoli....gli ad minchioncini :D :D :D :D :D |
Quote:
arrivooooooooooooo!!!!!!!! :D :D :D :D :D |
.....e stasera?sarete in onda allora?
verso che ora...così ci colleghiamo tutti :D:D:D:D |
Quote:
ci sono stati contrattempi, per colpa di nacus... ha preso 3 e mezzo in latino e abbiamo dovuto rinviare la registrazione... |
troppo ridere :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Grande radio ad minchiam.. online ora si ride e si scherza :D
|
Quote:
eheh miticissimi e sempre piu ad minchiam :D :D :D :D |
Neanche oggi vi ho sentiti ... prima o poi riuscirò ... pensate che zella voi siete riusciti ad ascoltarla, ma io no ... sembra che il mio problema lo hanno anche altri utenti del forum ... alla prossima Yatta :p
|
Quote:
strano... una volta installato cechi radio ad minchiam in canali e va... qual'è il problema? |
cacchio me la sono persa...ma ho fatto gli allenamenti ed ero stanco.......
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:34 PM. |