![]() |
vabbè era bona... s capiva... se non fosse addulta e sposata...
|
Registrazioni (perchè con il salto della corrente abbiamo fatto due puntate) della puntata 0.1 e 0.2 presto in podcast anche se la qualità audio era bassa...
Al contrario la qualità delle donne adminchiam è molto alta... anche se tutte occupate!!! Dobbiamo trovare un modo per rendere più veloci gli scambi con gli ascoltatori... ieri grazie a Mathias abbiamo capito che siamo 1 minuto e 5 secondi in ritardo!!! |
Quote:
ehm...forse anche di piu jfive!ogni tanto dicevate l'orario e mi sn accorto che eravate 2 minut indietro! dovreste provare a strimmare direttamente,senza passare per il p2p....però così potete avere meno utenza....dipende dalla vostra banda in upload! potete fare una prova una sera di queste a strimmare con winamp o con l'encoder di windows per vedere quanto ritardo c'è ;) ;) ;) |
in effetti ora che mi è arrivato il saluto erano passati 2 minuti... comunque è buona così, fa niente se rimane il problema...
|
Quote:
ricorda che in una coppia ci deve essere la compensazione... se lei ha la r MOSCIA... io... :rolleyes: :D */continuate voi/* |
Quote:
adesso vengo sul vostro forum a scrivere..è una promessa..o una minaccia?! :D :D |
Uffa... ma l'appuntamento è ormai fosso al venerdì? Io così lo perderò sempre... non ci sono puntante speciali... che ne so... la domenica pomeriggio qualcosa del tipo "quelli che ad minchiam..."... :D :D
No va beh... peccato... aspetterò la registrazione allora, sempre meglio di niente. :rolleyes: :) |
Quote:
è vero... perchè non una al mercoledì di durata minore??? |
Quote:
tu diciamo avrai....un compensato piu che altro :D :D :D :D |
Quote:
infatti lunè questo mercoledi avevan fatto una puntata speciale... :D se ricapita avviso qui :D |
magari 2 appuntamenti... uno più adminkiam nel vero senso della parola, un altro con qualche bpna come ieri... non è una brutta idea vero ale??? :D :D :D :D
|
Vedo che vi siete lanciati nelle proposte per il palinsesto di una radio che non avrà mai palinsesto... intanto il mio vecchio pc sta rielaborando le info per trasformare il delirio di ieri in un discreto podcast... siete già iscritti al podcast adminchiam vero?!?
Per il doppio appuntamento premetto che l'ssociazione è molto impegnata su vari fronti... fantacalcio, Associazione Tennistica Ad minchiam, Torneo di scopa, Radio e varie ed eventuali (che ci porta via molto tempo)... abbiamo dei padri di famiglia e i giovanotti :D :D :D come me sono comunque molto presi... perciò ho qualcuno viene a casa mia dei miei amici oppure lo faccio come mercoledì con la mia fidanzata in maniera molto casereccia davanti al camino... ma vedrete che un adminchiam sportiva un giorno di questi lo facciamo... grazie per le richieste e vi aspettiamo sul nostro forum!!! In fondo anche il venerdì da un giorno all'altro potrebbe sparire come appuntamento fisso e trasformarsi in chissà che cosa... l'importante è mangiare e bere!!! :D :D :D |
L'ho notato...
sto ascoltando! :D :D |
Aggiungo la registrazione della puntata 0.2
Questo il link per ascoltarla http://www.radiopodcast.it/user/files/2219.mp3 Questo il feed per aggiungersi al podcast La puntata 0.1 è andata persa per problemi inaspettati durante il live di venerdì sera che potrete conoscere ascoltando la registrazione!!! |
Quote:
dai... aspettiamo anche la puntata 0.3 Noi ci confidiamo in voi! :D :D :D :D :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM. |