Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   grande FROSINONE (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14300-a.html)

mr coolstreaming 11-04-2006 09:49 PM

grande FROSINONE
 
grande FROSINONE VINCE 2-1 CONTRO IL BOLOGNA RIMONTANDO,KE NE PENSATE DELLA SQUADRA CANARINA?

king8 11-04-2006 09:51 PM

Quote:
Originally Posted by mr coolstreaming
grande FROSINONE VINCE 2-1 CONTRO IL BOLOGNA RIMONTANDO,KE NE PENSATE DELLA SQUADRA CANARINA?

darà del filo da torcere a tutte... speriamo che nel ritorno ostacoli pure la juve :D :D :D :D :D comunque non me l'aspettavo cos' forte... vincere con il bologna non è roba da poco...

nacus 11-04-2006 09:53 PM

Quote:
Originally Posted by king8
darà del filo da torcere a tutte... speriamo che nel ritorno ostacoli pure la juve :D :D :D :D :D comunque non me l'aspettavo cos' forte... vincere con il bologna non è roba da poco...


si ma ultimamente i bologna non sta andando benissimo....come il genoa e alcune "grandi" della b.....

king8 11-04-2006 09:59 PM

però dal frosinone non mi aspettavo un campionato del genere... insomma salta all'occhio vederla che batte il bologna, anche se non è nel suo momento migliore!!! ma ribadisco che deve fare cos' ancghe contro la juve nel ritorno :D :D :D :D :D :D :D

nacus 11-04-2006 10:04 PM

Quote:
Originally Posted by king8
però dal frosinone non mi aspettavo un campionato del genere... insomma salta all'occhio vederla che batte il bologna, anche se non è nel suo momento migliore!!! ma ribadisco che deve fare cos' ancghe contro la juve nel ritorno :D :D :D :D :D :D :D


in effetti una realtà cos' piccola che all'arrivo nel campionato cadetto fa bene sorprende...ma il campionato è lungo........comunque sempre e comunque forza frosinone(contro la juve!!! :D :D :D :D ).....

juve 11-04-2006 10:30 PM

io l'ho visto nella gara con la juve e mi ha fatto un'ottima impressione,molto più di squadre blasonate

king8 11-04-2006 10:33 PM

Quote:
Originally Posted by juve
io l'ho visto nella gara con la juve e mi ha fatto un'ottima impressione,molto più di squadre blasonate

eh già... juve comicia ad aver paura... ma ne avrei anche io al suo posto.. l'uragano frosinone sta per abbattersi sulla juve :D :D :D :D scherzi a parte, credo sia un fuoco di paglia questo... non pernso reggerà cos' tutta la stagione, sono giocatori inesperti quelli del frosinone...

mr coolstreaming 11-04-2006 10:36 PM

mi fa piacere sentire la vostra sportività, cmq contro la juve nn meritava da perde ,anzi.... , di certo al matusa (stadio comunale) la juve nn vincerà ,in casa l'altro anno siamo stati battuti solo dal napoli (ke ha rubbato,come in tutto il campionato ,pensate davano 8 min di rec quando stava perdendo o pareggiando)

petrescu 11-04-2006 10:40 PM

maledetto frosinone

king8 11-04-2006 10:42 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
maledetto frosinone

scusa... cosa hai contro il frosinone???


All times are GMT +2. The time now is 06:33 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.