Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Quanti errori arbitrali... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14311-a.html)

mathias 11-05-2006 11:46 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
pistocchi è da abbattere


cos'è pistocchi?! :confused: :D già il nome in sè è alquanto buffo..
No comunque, concordando con voi sul fatto che dice fregnacce a volte, ieri però a detto una cosa secondo me giusta, quando ha parlato dei due osservatori dietro la porta.. sarebbe più facile vedere certe situazioni!

Mi pare qui sopra l'avesse già proposto nacus :D

ELJ 11-05-2006 12:19 PM

...nel lontano 1982...BONIPERTI allora presidente della JUVENTUS....aveva proposto alla UEFA di mettere quattro guardalinee oppure due arbitri....ognuno nella propria meta'campo....non se ne fece nulla....sic...sic...
perchè già allora c'erano degli episodi molto controversi e da allora solo parole...ma fatti concreti nulla.... :mad: :mad:

king8 11-05-2006 01:39 PM

si vabbè quanti guardalinee vuoi mettere? piuttosto un sistema di moviola in campo... eppoi utilizzare di più la prova tv... invece che parlare quelli devono anche agire!!!

nacus 11-05-2006 01:43 PM

Quote:
Originally Posted by king8
si vabbè quanti guardalinee vuoi mettere? piuttosto un sistema di moviola in campo... eppoi utilizzare di più la prova tv... invece che parlare quelli devono anche agire!!!


ripeto 4 guardalinee e sistema di moviola in campo per i gol fantasma...
e comuque la moviola in campo per il fuorigioco è quasi impossibile da applicare.....solo biscardi ci crede!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

petrescu 11-05-2006 01:45 PM

4 guardalinee e chip nel pallone per i gol fantasma. e poi moviola in campo con la possibilità di chiederla SOLO UNA VOLTA per partita da parte di entrambe le squadre. MAX 5 VOLTE in una stagione

Il_Merovingio 11-05-2006 01:49 PM

Ragazzi l'unica soluzione è la moviola in campo, e deve essere il quarto uomo che, guardando costantemente la partita alla tv, DEVE interrompere il gioco immediatamente dopo che l'arbitro ha preso una decisione sbagliata, tutto qui, senza 10 arbitri, 30 guardalinee e sensori venuti dal futuro da mettere sulla linea di porta.

petrescu 11-05-2006 01:52 PM

secondo me la mia è ottimale....così la responsabilità non cade sul quarto uomo, ma sulle squadre direttamente....la responsabilità è la loro se fanno come dico io

nacus 11-05-2006 01:55 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
secondo me la mia è ottimale....così la responsabilità non cade sul quarto uomo, ma sulle squadre direttamente....la responsabilità è la loro se fanno come dico io


quoto!!!!!!!! la tua proposta è sensata e facilmente realizzabile....comunque avevo sentito parlare che in alternativa al chip....c'era un sistema di telecamere testato dall'udinese per i gol fantasma.....e mi sembra che la uefa aveva dato la disponibilità ad utilizzarlo.......

juve 11-05-2006 01:58 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
pistocchi è da abbattere

quoto,ha detto che il primo gol del siena era nettissimo fuorigioco quando al limite erano solo pochi centimetri..

juve 11-05-2006 02:00 PM

eppure moggi e giraudo non ci sono più!!!!!!!!!!!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 09:20 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.