![]() |
Quote:
si vabbè questi sono arbitri giovani... qualche errore lo possono fare... |
Quote:
Coooooosa :eek: :mad: Farina giovane :mad: :mad: questa è bella :mad: proprio bella :mad: |
dai non vi accanite....avet rubato per 10 anni....ora che siete passati dall'altra parte nn piangete
|
Quote:
ancora parlate voi! :eek: siete la vergogna del calcio mondiale, siete la peggiore cosa che sia mai capitata al calcio: doping e illecito sportivo. :mad: Per favore! |
Quote:
Io non piango (sta roba appartiene ad altri colori che conosciamo bene) io mi inkazzo :mad: che sono due cosucce diverse :mad: quando sento parlare di aria nuova :mad: ma fatemi il sacrosanto favore :mad: :mad: |
Quote:
primo quoto petrescu... secondo togli farina e dimmi l'età, o il numero di anni passati ad arbitrare, degli altri... |
Quote:
non mi sto lamentando del fatto che ci sono errori a nostro sfavore ma solo che mentre se gli errori sono a favore juve allora noi RUBIAMO */lo hai detto tu stesso/* se lo fanno gli altri sono solo errori arbitrali! questo mi fa arrabbiare e molto... perchè significa essere non sportivi! king che mi viene a dire... arbitri giovani... mi fa capire che di calcio non capisce proprio na cippa... già è dell'inter... poi spara ste fesserie e si chiude il cerchio! @alig: noi stiamo pagando a differenza di altre gli errori... ma questo non vi basta lo so... però... te di che squadra sei? se sei di inter o roma... non mi venire a parlare di illeciti perchè se no te sotterro a furia dei vostri illeciti! |
Quote:
Guarda che gli altri :mad: non hanno mica fatto la selezione come al Grande Fratello :mad: provengono dalle serie inferiori dove addirittura è più difficile arbitrare :mad: ma se questa è l'aria nuova :mad: pulita :mad: e candida :mad: andiamo bene :mad: anzi benissimo :mad: |
uhuhuhuhhuhuhuhuhuhu
sei della roma... uhuhuhuhuhuhuhuhuhu spero proprio che vengano anche gli altri in tuo soccorso uhuhuhuhuhuhuhuhuhu partiamo dalle fidejussioni??? |
Quote:
veramente se ti attieni alle sentenze... un solo scudetto... sull'anno scorso non c'era nulla! non dicviamo cose non vere per favore! |
Quote:
la juve ha rubato 2 scudetti, il milan, la fiorentina, la lazio e la reggina qualche partita...gli altri nulla (mi attengo alle sentenze) |
Quote:
La Juventus nn sta pagando e non ha pagato i suoi "errori". La serie B e la penalizzazione a confronto di quello che la Juve ha combinato da 12 anni a questa parte mi fa semplicemente sorridere... Io sono della Roma e voglio proprio ascoltare questi "clamorosi e roboanti illeciti"... |
Quote:
allora... vorrei ricordare che il genoa per una partita andò in una serie inferiore... quindi per come metti tu le copse non c'è equità nei giiudizi tra quello fatto dal milan/lazio/reggina con quanto fatto al genoa! sulle altre che non c'è nulla: vedo che anche tui non ne sai molto di calciopoli. L'unica partita e ripeto l'unica dove è stato appurato l'illecito è PARMA-CHIEVO... mi pare che però nessuna di loro ha avuto penalizzazioni! ripeto: informatevi meglio e poi potete parlare di certe cose! |
Quote:
Gli "orologetti"... :rolleyes: come si chiamano :confused: quella marca svizzera :rolleyes: con la corona :rolleyes: dove li mettiamo :rolleyes: :mad: |
Quote:
non le dimentico... ma tu parlavi di altre cose... che mi pare non essere esatte o sbaglio?! se riporti le cose come stanno bene... altrimenti ti rispondoi per le rime! vengo alle telefonate: dimentichiamo quelle fatte dalle altre squadre? o consideriamo solo quelle di moggi? che strano che sui giornali e oin tv si siano riportate solo le voci di moggi che parla con altri... e non quelle di meani ad esempio peccato chw quelle fatte da facchetti... ora non esistano +! devo andare avanti??? o vogliamo parlare poi dello scandalo sulle intercettazioni telecom... io sono qua... se volete parlarne... |
| All times are GMT +2. The time now is 02:37 PM. |