Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coppa Italia....niente tv? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14355-a.html)

elenafraini 11-06-2006 11:20 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
ragazzi sapete se mercoledì le partite di coppa verranno trasmesse su raisport satellite????Grazie

MIG, hai visto che FOSSA ha cancellato in nostri messaggi nella discussione in cui mi avevi scritto "ELENA for moderator"? Qui vige il regime.

Ma comunque io ho fatto in tempo a leggerlo e ti ringrazio. Peccato che qui non lo capiscano.

Elena

pietrosanero 11-06-2006 11:21 PM

ah si che siamo in regime.....quando c'era staff i treni partivano in orario :D:D:D:D:D

mikelino8217 11-06-2006 11:22 PM

elena è stato cancellato semplicemente perchè era completamente Off Topic in quella discussione e cerchiamo di non andare OT anche qui ;)

miguele 11-06-2006 11:27 PM

Quote:
Originally Posted by elenafraini
MIG, hai visto che FOSSA ha cancellato in nostri messaggi nella discussione in cui mi avevi scritto "ELENA for moderator"? Qui vige il regime.

Ma comunque io ho fatto in tempo a leggerlo e ti ringrazio. Peccato che qui non lo capiscano.

Elena

Ho visto,ho visto!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E cmq elena se vuoi un consiglio nn ti fare il sangue acido,per loro,sempre ke te lo sia fatto.

miguele 11-06-2006 11:50 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
trovato una mezza buona notizia
TIM CUP: DOMANI ACCORDO CON LA RAI
Dovrebbe essere firmato domani l’accordo tra Rai e Lega-calcio per la cessione dei diritti tv delle partite di Coppa Italia. A rivelarlo è stato il presidente della Lega professionisti, Antonio Matarrese: "Nella giornata di domani, molto probabilmente chiuderemo la faccenda dei diritti televisivi per la Coppa Italia con la Rai".

secondo voi faranno in tempo per le partite di mercoledì???

Ps..miguele ma xke vi fanno giocare all'una e mezza???

Sinceramente nn l'ho capito neanke io.Cmq il nostro presidente per l'occassione al quanto anomala,offrirà un panino cu satizzu.... :) :) :) :)
Grande Lillone!!!!!!!!!!!!

pietrosanero 11-06-2006 11:52 PM

Quote:
Sinceramente nn l'ho capito neanke io.Cmq il nostro presidente per l'occassione al quanto anomala,offrirà un panino cu satizzu.... :) :) :) :)
Grande Lillone!!!!!!!!!!!!

:D :D :D dici sul serio? :D :D :D ahaha sarebbe troppo forte!

miguele 11-06-2006 11:53 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
non vige il regime,erano Ot...concordi?

Non concordo visto ke in ogni discussione ci sn messaggi OFFENSIVI ke nn vengono cancellati, al contrario di quelli ke vengono,si scritti cn ironia,ma esenti di insulti gratuiti!!!!!!!!!!!!!!

fossa dei leoni 1968 11-06-2006 11:58 PM

Quote:
Non concordo visto ke in ogni discussione ci sn messaggi OFFENSIVI ke nn vengono cancellati, al contrario di quelli ke vengono,si scritti cn ironia,ma esenti di insulti gratuiti!!!!!!!!!!!!!!

ti è già stato spiegato..eri in ot e il messaggio è stato cancellato....
i messaggi offensivi vengono pure cancellati.....

pietrosanero 11-07-2006 12:01 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
pietro, ma giocano davvero alle 13.30 ? :eek: :eek: chissa' quanta gente ci sara' allo stadio per una partita di coppa italia ..

Questo il programma e gli arbitri delle gare di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Mercoledì 8 novembre
ore 13:30
Reggina - Chievo:
Pantana di Macerata (Niccolai-Viazzi)

Ore 20:30
Arezzo - Livorno: Gava di Conegliano (Tonolini-Angrisani)
Empoli - Genoa: Romeo di Verona (Pugiotto-Altomare)
Milan - Brescia: Mazzoleni di Bergamo (Giordano-Rossomando)
Sampdoria - Palermo: Rocchi di Firenze (Faverani-Milardi)
Triestina - Roma: Banti di Livorno (Carretta-Giachero)

Giovedì 9 novembre
Ore 20:30
Messina - Inter: Stefanini di Prato (Lanciani-Farina M.)
Ore 21
Napoli - Parma: Marelli di Como (Saglietti-Benedetto)

ore 13:30....ma che cavolo di orario è bohhhh!!!!
il mio palermo gioca alle 20:30,ma chissà se riuscirò a vederla in tv!

Ringhio8 11-07-2006 12:01 AM

pietro, ma giocano davvero alle 13.30 ? :eek: :eek: chissa' quanta gente ci sara' allo stadio per una partita di coppa italia ..

All times are GMT +2. The time now is 09:58 PM.