Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   C'è un complotto contro il Milan? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14405-a.html)

Vite 11-08-2006 12:34 AM

Quote:
Originally Posted by king8
mamma mia come siamo permalosi... lo so che a meno 17 fa freddo, però... non c'è bisogno di scaldarsi... :D :D :D :D :D

-9 prego, gli altri non sono farina del vostro sacco! Ah no, è vero, Guido Rossi è uno dei vostri!! :D

tiolucas73 11-08-2006 12:45 AM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
questa del complotto è stata una vera caduta di stile della società milan...quella baggianata sul forum è stata proprio una cosa sullo stile dei piangina intertristi....e quindi a me non è piaciuta per niente....
credo che ora seguiro il wresling penso che ormai è meno pilotato del calcio!! :D

NO! la vera caduta di stile è la puntata di MATRIX di stasera sul complotto!!!

ale24 11-08-2006 12:59 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
NO! la vera caduta di stile è la puntata di MATRIX di stasera sul complotto!!!

Comunque Sconcerti ha ragione (anche se molte volte non lo condivido), Controcampo è una trasmissione completamente targata Milan...e non è il primo anno :rolleyes: Piccinini è uno dei tanti lecchini del potere Mediaset

djegon 11-08-2006 01:18 AM

Su questo sono d'accordo al 100%.
Controcampo io l'ho boicottato da tempo, preferisco vedere Napoli Nova la domenica sera (a meno ke nn ci sia un posticipo serale), tanto è come vedere una sceneggiata napoletana.
Il Milan me lo vedo al pomeriggio, e mi faccio una mia opinione.
Ma chi vogliono prendere per il culo?

novithor 11-08-2006 11:31 AM

ho votato non so...non perche penso che ci sia un complotto ma xke da questo calcio bisogna sempre aspettarsi di tutto ( e di peggio)

king8 11-08-2006 02:15 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
-9 prego, gli altri non sono farina del vostro sacco! Ah no, è vero, Guido Rossi è uno dei vostri!! :D

sisi fai pure ste battute... intanto il milan resta sotto... prenditi anche la sciarpa fra una settimana sei a meno venti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nacus 11-08-2006 03:01 PM

Quote:
sisi fai pure ste battute... intanto il milan resta sotto... prenditi anche la sciarpa fra una settimana sei a meno venti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

io dico all'interista....invece di festeggiare già per lo scudetto, che non è detto che vinciate voi, vedo ben palemo e roma, preoccupatevi del campionato 2007/2008..lì il milan non parte con la penalizzazione(si spera sennò è proprio complotto!!) e la juve penso sarà in a.......nei campionati vri l'inter non vince......questo non è un campionato vero....qundo lo sarà perderete...è il vostro destino rassegnatevi........

king8 11-08-2006 03:04 PM

vederemo anche l'anmno prossimo.. e finitela cn sta stori adel campionato falso, siete penosi...

nacus 11-08-2006 03:06 PM

Quote:
vederemo anche l'anmno prossimo.. e finitela cn sta stori adel campionato falso, siete penosi...

sarò pensoso ma dico la verità....e si sa la verità fa male!!!!!!!!

king8 11-08-2006 03:13 PM

ma che verità... cosa vedete di falso nel perdere 2 a 0 con l'atalanta? rassegnati... la verità è che in uesto campionato non state andando benissimo (per non dire altre frasi)... finche continuate a ragionare così perderete sempre... non è da milan lagnarsi... e i risultati si vedono...

nacus 11-08-2006 03:27 PM

Quote:
ma che verità... cosa vedete di falso nel perdere 2 a 0 con l'atalanta? rassegnati... la verità è che in uesto campionato non state andando benissimo (per non dire altre frasi)... finche continuate a ragionare così perderete sempre... non è da milan lagnarsi... e i risultati si vedono...

si il milan non sta nadando molto bene.....ma vorrei dire che un interista che mi dice piangina (il concetto che volevi esprimere è quello) be' devo dire che mi fa proprio ridere!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

king8 11-08-2006 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si il milan non sta nadando molto bene.....ma vorrei dire che un interista che mi dice piangina (il concetto che volevi esprimere è quello) be' devo dire che mi fa proprio ridere!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

intanto io non mi lamentavo degli arbitri l'anno scorso... ma del modo in cui giocava la squadra... voi milanisti invece appena perdete andate a frignare perchè pieri non vi fischia un rigore,... eppure noi avremmo avuto tutte le ragioni per lamentarci... ripeto, quest'anno l'atteggiamento del milan è penoso...

Vite 11-08-2006 04:33 PM

Quote:

Che questo non sia un campionato come tutti gli altri lo sanno tutti e, ripeto, se lo vincete fate solo e unicamente il vostro dovere!

king8 11-08-2006 04:40 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Che questo non sia un campionato come tutti gli altri lo sanno tutti e, ripeto, se lo vincete fate solo e unicamente il vostro dovere!

ma per favore... la diversità sta nel fatto che non c'è la juve e che a milan, fiorentina e lazio hanno avuto delle penalizzazioni fin troppo leggere, certe volte!!!!!!!! l'inter fa il suo dovere vincendo, ma non ha niente di cui vergognarsi... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!!

ale24 11-08-2006 04:46 PM

Quote:
i... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!!

Cosa cosa :eek: :eek: :confused: vi riprendete cosa vi è stato negato :eek: :eek: :confused:

Avete cambiato 400 giocatori e 20 allenatori...i "negati" sono i vostri dirigenti :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 04:31 AM.