Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   C'è un complotto contro il Milan? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14405-a.html)

superstream 11-07-2006 04:42 PM

C'è un complotto contro il Milan?
 
Votate gente, votate!

cuco1 11-07-2006 04:49 PM

quando vendi Sheva e compri uno semi sconosciuto...i risultati sono questi :p ...alla fine come a detto il presidente dell'atalanta Ruggieri i goal non gli a mica segnati Pieri..., ma Ventola e Soncin...

nacus 11-07-2006 04:50 PM

spero proprio di no...
però gli errori arbitrali sono parecchi....dopo roma-milan si potrà dare una risposta certa...se ci saranno ancora decisioni arbitrali errate contro il milan be' a quel punto...
però credo che forse il palazzo sta cercando di far pagare al milan quel che ha fatto l'anno scorso.....niente sconto all'arbitrato del coni, arbitraggi scandalosi....

sassi 11-07-2006 04:59 PM

sondaggio inutile

nacus 11-07-2006 05:00 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
quando vendi Sheva e compri uno semi sconosciuto...i risultati sono questi :p ...alla fine come a detto il presidente dell'atalanta Ruggieri i goal non gli a mica segnati Pieri..., ma Ventola e Soncin...


è vero che la campagna acquisti del milan non è stata esaltante ma volevo solo ricordare che il rendimento di oliveira è fortemente condizionato dal rapimento della sorella...kaladze è tornato il vero kaladze solo dopo la notizia della morte del fratello...quando non c'erano notizie del fratello il suo rendimento era scarso ed era spesso infortunato.....
oliveira da vero professionista è rimasto in squadra anche dopo il duro colpo psicologico....
inoltre sheva ha voluto "scappare" in inghilterra...il milan ha la buona abitudine di lasciar andar via chi non è contento di stare al milan....sheva ha detto che volvo andare via ed è stato accontentato........

king8 11-07-2006 05:07 PM

ma che complotto... è colpa della vecchiaia del milan e soprattutto dell'attacco... il solo sheva lo teneva in piedi lo scorso anno... gila sta segnando quanto ibra più o meno... però l'inter ha crespo e cruz, il milan solo oliveira e il povero inzaghi... serve una punta dal gol facile a voi cugini... altro che complotto... :D

mathias 11-07-2006 05:25 PM

ho votato e per coerenza con quando detto in questi giorni il mio responso è assolutamente NOOO ;)

king8 11-07-2006 05:30 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
ho votato e per coerenza con quando detto in questi giorni il mio responso è assolutamente NOOO ;)

quellìocchiolino non mi convince... ma sfido a darmi un solo valido motivo per votare si...

ale24 11-07-2006 05:33 PM

Al sondaggio, oltre a Si, No e Non so, manca CHI SE NE FREGA... :rolleyes:

superstream 11-07-2006 05:45 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
sondaggio inutile


è arrivato mister so tutto io..... :rolleyes: :D :p


All times are GMT +2. The time now is 03:38 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.