Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   nuovo arrivato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14421-a.html)

overtriks 11-08-2006 02:22 AM

nuovo arrivato
 
ciao a tutti, mi servono delle informazioni riguardo a questo fantastico programma e ai canali:
posso vedere su coolstreaming il canale rai international?
i canali hard che sono nella categoria web tv sono completamente gratuiti?
grazie per la vostra attenzione :cool: :cool:

LunaBlu 11-08-2006 02:35 AM

Ciao e benvenuto.
Ti riferisci al mediacenter? Suppongo di sì.
No, rai international non si vede in streaming (è un canale a pagamento).
Sì, tutti i canali sono gratuiti.
In caso di altre domande ricordati di cercare prima nel forum, nel 99% dei casi è già stata data una risposta (come in questo caso). ;)
Ciao. :)

jwllives 11-08-2006 02:38 AM

ciao,benvenuto...purtroppo rai international non lo si può vedere in streaming; per quanto riguarda i canali hard(nonostante io mai mi sia permesso di avvicinarmici,nemmeno con la punta del cursore del mouse :p ) stai tranquillo,è tutto gratis...tutto su questo sito ed in particolare nel mediacenter è gratis.:D

jwllives 11-08-2006 02:39 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao e benvenuto.
Ti riferisci al mediacenter? Suppongo di sì.
No, rai international non si vede in streaming (è un canale a pagamento).
Sì, tutti i canali sono gratuiti.
In caso di altre domande ricordati di cercare prima nel forum, nel 99% dei casi è già stata data una risposta (come in questo caso). ;)
Ciao. :)

ehi tu,non mi rubare i clienti...hai letto hard e ti sei subito lanciata eh?! :D :cool:

LunaBlu 11-08-2006 02:39 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ehi tu,non mi rubare i clienti...hai letto hard e ti sei subito lanciata eh?!

No guarda, io della parola "hard" mi sono completamente disinteressata, ho tagliato corto dicendo che sono tutti gratuiti così tagliamo la testa al toro. :D
Per il resto sei tu che arrivi sempre tardi... :rolleyes: ... comunque ok, se vuoi cancella pure il mio messaggio così sembrerà che abbia risposto prima tu. :p

;)

jwllives 11-08-2006 02:45 AM

si,ho notato la pudicità con cui hai detto "tutti i canali sono gratuiti"...avevi mica paura si sporcasse la tastiera se scrivevi "****o"?:D:D:D scherzo dai..sono un po' acidello stasera...

LunaBlu 11-08-2006 02:51 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
scherzo dai..sono un po' acidello stasera...

No no, macché acidello, vista la risposta nell'altro thread... diciamo pure che hai alzato il gomito anche stasera. :rolleyes: :D
Va beh, fa niente, intanto siamo off topic... è così che si da il buon esempio? Beviti qualcosa di caldo e va a dormire che è meglio, domani ti passa. :D :D

jwllives 11-08-2006 02:56 AM

no no..son sobrio..strano ma vero..sto sclerando con un programma..va bè,siamo davvero Ot...questa la chiudo.

LunaBlu 11-08-2006 02:59 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
no no..son sobrio..strano ma vero..sto sclerando con un programma..va bè,siamo davvero Ot...questa la chiudo.

Tanto guarda che anche se chiudi posso rispondere lo stesso... :rolleyes: :D
Certo che è bella... chiusa la discussione perché admin & mod sono andati fuori tema... stupendo. :p
Va beh dai, tanto la riposta l'abbiamo data, la discussione ha esaurito il suo scopo, chiudo qui anch'io che è meglio.
Ciao ciao, notte. :)


All times are GMT +2. The time now is 05:59 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.