![]() |
Radiocronaca Milan
volevo sapere se è possibile ascoltare la radiocronaca del milan
(quella di pellegatti) Perchè vederti una partita del Milan con la radiocronaca di pellegatti è il MASSIMO!!! :D |
|
da ricordare:vedere una partita con la radiocronaca in italiano è praticamente impossibile in diretta in qunato l'audio arriva in tempo reale dalla radio,ma le immagini cinesi sono in ritardo rispetto a quanto succede di 5-10minuti.
|
Quote:
basta sincronizzare la radio con la partita ..... |
e come fai con 10 minutu di ritardo del video?
|
Quote:
L' ho letto in un qualche forum quassù .. ma nn ricordo dove .. Cmq fai partire la radio in italiano con real player e al fischio di inizio la metti in pausa.Poi quando inizia la partita (sul canale cinese) fai ripartire la radio. |
radiocronaca Milan e altre italiane
Scusate da come ho capito si fa partire la radio con realPlayer si mette in pausa al fischio d'inizio e si fa ripartire quando comincia la partita sulla tv cinese giusto ?
si ma l'audio della radio penso non riprenda dal momento in cui si ripreme play !!! |
Quote:
si devi mettere in pausa e non in stop altrimenti è inutile.Io ho provato a farlo la sera della supercoppa italiana con l'audio della telecronaca ascoltabile dal sito dell' inter e andava in sincronia.L'audio è ripartito da dove lo avevo messo in pausa .... ciaoo |
Scusate ma nel sito che si apre con il link che c'è sopra non c'è modo di cliccare pausa. Quindi mi chiedevo, come potrei fare?? Ho anche provato a copiare il link e aprirlo con windows media player ma non funziona. Che faccio?
Grazie |
Ma dove si vede il milan?
Scusate sono nuovo, ho cercato nelle programmazioni di domenica Ascoli - Milan ed ho solo trovato una informazione col simbolo WebTV : come si fa a vederla?
Con coolstreeming non vede? |
All times are GMT +2. The time now is 05:10 PM. |