Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Favorevoli alla moviola in campo? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14456-a.html)

O'Konnor 11-09-2006 03:25 PM

Favorevoli alla moviola in campo?
 
Già da inizio campionato si è discusso sull'arbitraggio scandaloso in serie A, dovuto in parte anche dall'arrivo di arbitri più giovani e meno esperti.
A mio giudizio un arbitro puo anche sbagliare ma inserire la moviola in campo mi sembra esagerato poichè il calcio è bello per quello che è nel bene o nel male

P.S= logico che quando per esempio viene negato un rigore alla propria squadra oppure concesso contro, tutti ci in*****amo come dei pazzi...e questo va ammesso :D :D

Dite pure la vostra ;)

king8 11-09-2006 03:32 PM

per me va inserita solo per alcune cose.... fuorigiochi, gol fantasma e poco altro... il resto lo devono fare gli arbitri...

cuco1 11-09-2006 03:40 PM

secondo mè se si dovesse arrivare a mettere la moviola in campo sarebbe la sconfitta del calcio...oltre al fatto che servirebbe a poco visto che molti episodi sono dubbi e a differenza della persona che li giudica si arriverebbe a delle soluzioni discordanti...l'unica cosa che farei è mettere il sensore nel pallone...

Dadaldo 11-09-2006 03:50 PM

l'unica cosa da fare è mettere il sensore nella porta per dire quando è gol o no...quella è l'unica cosa da fare in quanto se uno segna e giusto che gli sia attribuito il gol...

per il resto sulle azioni in generale no...perchè se no cosa direbbero le trasmissioni televisive??? :D :D :D
e poi è impossibile ci sono episodi che ci fanno discutere per ore e anche per anni a volte...

petrescu 11-09-2006 04:09 PM

questa è una proposta mia...moviola in campo...la può richiedere l'allenatore della squadra max 1 volta a partita e max 5 volte per stagione...così la respondabilità della chiamata della moviola non ricadade sulla quaterna arbitrale

nacus 11-09-2006 04:13 PM

Quote:
Originally Posted by king8
per me va inserita solo per alcune cose.... fuorigiochi, gol fantasma e poco altro... il resto lo devono fare gli arbitri...


ma è quasi impossibile fare una moviola in campo per il fuorigioco che non vada ad allungare il gioco.....io una soluzione la trovo per il gol-non gol ma per il resto bisogna solo puntare a premiare gli arbitri bravi e non qeulli che si piegano ai vari sistemi.....

king8 11-09-2006 05:10 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
questa è una proposta mia...moviola in campo...la può richiedere l'allenatore della squadra max 1 volta a partita e max 5 volte per stagione...così la respondabilità della chiamata della moviola non ricadade sulla quaterna arbitrale

tipo istant replay nel basket... è una bella idea... ma io farei magari 10 volte a stagione massimo, 1 partita massimo...

Baxaras 11-09-2006 06:51 PM

Moviola in campo...

Magaaaaaaari!


Come nel Football Americano 1 volta sola a partita con una rapida decisione del team arbitrale che non superi i 15 minuti.

Ma tanto non lo faranno mai perchè non gli conviene!

Lionel Messi 11-09-2006 07:19 PM

io sono favorevole alla moviola in campo

magikoMILAN1982 11-09-2006 07:53 PM

moviola in campo??? :eek: :eek:
e ke siamo al processo d Biscardi??
nono, se c'è una cosa da fare è mettere il sensore nel pallone!
poi x qnt riguarda gli arbitri il probl è ke il nostro calcio è il + discusso e sotto processo ke c sia in giro, c'è trpp pressione e qst influisce negativamente su molti aspetti, arbitri in primis
e poi nn ho mai capito xkè lasciano agli arbitri durante l'intervallo la possibilità d sapere cm stanno arbitrando così se nel primo tempo sbagliavano da una parte nel secondo sbagliano dall'altra xkè condizionati...
cmq nel bene o nel male niente moviola sennò poi sentiremo parlare d processo alla moviola e d qst cose noi siamo stufi mentre i media c campano
x favore zittite biscardi! ;)


All times are GMT +2. The time now is 04:12 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.