Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Aiuto per problemi di grafica immagini (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14534-a.html)

daxindex 11-11-2006 10:32 PM

Aiuto per problemi di grafica immagini
 
Le immagini scorrono ottimamente,ma sono rossissime e verdissime impossibile guardare.Ve ne sarei grato se arrivasse un'aiuto. :cool: :cool: :cool:

tonydiroma 11-11-2006 10:33 PM

Quote:
Originally Posted by daxindex
Le immagini scorrono ottimamente,ma sono rossissime e verdissime impossibile guardare.Ve ne sarei grato se arrivasse un'aiuto. :cool: :cool: :cool:




Te ne sarei grato,se spiegassi quale tipo di immagini sono rossissime e verdissime...
Programmi p2p?

daxindex 11-11-2006 10:41 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Te ne sarei grato,se spiegassi quale tipo di immagini sono rossissime e verdissime...
Programmi p2p?
Si sto su guandong tv

tonydiroma 11-11-2006 10:45 PM

Dava problemi del genere anche a me guandong...poi...
...ho cambiato canale....magari shang.... che va benissimo!

;)

daxindex 11-11-2006 10:47 PM

E' come se stessi guardando immagini come il negativo di una foto.Sono stato un po' piu' chiaro adesso?.Scusa ma sono un po inc....non riesco ha vedere la partita.Credo che sia un problema di settaggio sul mio pc,ma non ci capisco una mazza di cio'. :confused: :confused:

yatta 11-11-2006 10:56 PM

E' probabile si tratti del programma che stai usando, dopo constata se anche gli altri canali si vedono allo stesso modo, io ora sono su guandong e non ho problemi, anzi la visione è ottimale ... poi la cosa è soggettiva c'è chi vede bene un determinato programma e chi no ... ciao Yatta :p

daxindex 11-11-2006 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
E' probabile si tratti del programma che stai usando, dopo constata se anche gli altri canali si vedono allo stesso modo, io ora sono su guandong e non ho problemi, anzi la visione è ottimale ... poi la cosa è soggettiva c'è chi vede bene un determinato programma e chi no ... ciao Yatta :p

sto usando china sport e anche gli altri canali fanno la stessa cosa.

tonydiroma 11-11-2006 11:06 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
E' probabile si tratti del programma che stai usando, dopo constata se anche gli altri canali si vedono allo stesso modo, io ora sono su guandong e non ho problemi, anzi la visione è ottimale ... poi la cosa è soggettiva c'è chi vede bene un determinato programma e chi no ... ciao Yatta :p



Forzz lazio!

yatta 11-11-2006 11:15 PM

Quote:
Originally Posted by daxindex
sto usando china sport e anche gli altri canali fanno la stessa cosa.


Ciao daxindex, ascolta preferibilmente evita di utilizzare più post per esporre il tuo problema, ho visto che hai scritto anche su un altro argomento, fai così cancella l'altro (sotto alla discussione c'è il comando edit, clicca e dai elimina messaggio), china sport è un p2p? non lo conosco, constata se altri programmi p2p ti fanno lo stesso, se la risposta è negativa, allora prova a disinstallare e reinstallare china sport, ok? ciao Yatta :p

tonydiroma 11-11-2006 11:20 PM

Yatta ave a te!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 01:10 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.