Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   MediaCenter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   TSI 1 e 2 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14583-a.html)

assomusic 11-13-2006 04:52 PM

interessante anche io volevo vedere tsi1 e 2 se ci sono novità fateci sapere

Corvinus 11-13-2006 05:50 PM

se stanno così attenti ai diritti, come dice luna, i tsi non saranno visibili in italia in nessun caso.
A meno che non diventino viibili solo per tg e approfondimenti creati dda loro(che sanno fare molto bene).

cuco1 11-13-2006 06:07 PM

Quote:
Originally Posted by stefanofan
Mi sono trasferito in Cile a luglio scorso per lavoro, dopo essere stato 5 anni in Svizzera sempre per lavoro, e credetemi...... anche se non si continueranno a vedere.... be'....e' lo stesso!


invece credo che siano due canali molto interessanti...oltre alla champions (anche se quest'anno non so perchè non fanno più vedere le squadre italiane... :confused: ) fanno vedere molti film chiaramente in italiano nettamente prima rispetto alla rai o mediaset e cosa fondamentale con pochissima pubblicità! :D

gianluka 11-13-2006 08:03 PM

...e mandano in onda serie tv in anteprima parecchio prima di rai e mediaset!

robyanconero 11-13-2006 08:34 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
invece credo che siano due canali molto interessanti...oltre alla champions (anche se quest'anno non so perchè non fanno più vedere le squadre italiane... :confused: ) fanno vedere molti film chiaramente in italiano nettamente prima rispetto alla rai o mediaset e cosa fondamentale con pochissima pubblicità! :D


mi sa che le squadre italiane non le fanno più perché chi abita al confine, tipo a Como, può vedere i loro canali.

windst 11-27-2006 11:55 AM

da alcuni mesi i canali Tsi sono diventati digitali e serve il loro decoder, chi abita vicino al confine ormai non li vede piu, orma con la sola antenna in ticino non si prende piu nulla

herry_029 11-28-2006 11:09 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
invece credo che siano due canali molto interessanti...oltre alla champions (anche se quest'anno non so perchè non fanno più vedere le squadre italiane... :confused: ) fanno vedere molti film chiaramente in italiano nettamente prima rispetto alla rai o mediaset e cosa fondamentale con pochissima pubblicità! :D


Anch'io trovo TSI 1 e TSI 2 due canali molto interessanti. I tg della TSI sono assolutamente più affidabili e rigorosi di quelli italiani che sono ormai troppo zeppi di notizie inutili, marchette politiche o gossip. E poi le serie tv e i film nella televisione svizzera vengono sempre mandati con largo anticipo rispetto alla tv italiana. Peccato ormai che la TSI non si riesca più a vedere!

zlatanibrahimovic91 03-07-2007 11:08 PM

xkè no, potrebbe essere la numero 2 di Coolstreaming sono cn 41 canali
e gli italiani potrebbero vedere anke i loro canali svizzeri, tedeschi, francesi, e quelli ke si trovano sul satellite


All times are GMT +2. The time now is 06:57 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.