Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la grande sfida..dobbiamo farcela (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14644-a.html)

jek87 11-25-2006 06:07 PM

raga io ho dato 3 euro per la lotta contro il cancro con gli sms al 48545 (se mi ricordo bene)...

fossa dei leoni 1968 11-28-2006 05:21 PM

245 euro in 7 donazioni o meglio dire proposte di donazione...manca ormai pochi ore alla chiusura...

petrescu 11-28-2006 07:29 PM

come puoi vedere dai nuovi dati fossa la gente si diverte alle spalle degli altri....sono stati raccolti meno di 100 euro in 2 settimane...altro che 245...
non voglio dire altre se devo offendere le sorelle di qualcuno (come direbbe mughini)

nacus 11-28-2006 07:45 PM

io non ho ancora donato ma dovrei fare un salto in posta fra pochi giorni...

king8 11-28-2006 07:52 PM

mi dispiace solo 5 euro... ho fatto del mio meglio...

ginolo 11-28-2006 08:17 PM

Avevo donato 50 euro un paio di settimane fa.. non so se vale....

yatta 11-29-2006 04:41 PM

chiedo aiuto scusate la mia ignoranza

Fossa dovrei fare una donazione online mi aiuti?

Ho carta postpepay in basso a destra è riportato visa electron ... per fare la donazione posso utilizzare MasterCard, American Express, e Visa ... il numero di

Chiave CVV2/CVC2: è quello riportato sul retro?

Ti chiedo scusa della mia ignoranza ma non ho mai utilizzato la postepay online, il bollettino postale non lo posso utilizzare, sono già socia e mi hanno detto (ABN dammi conferma, qui con troppi galli a cantare e non si fa mai giorno) rileverebbero il mio codice personale tramite i miei dati, e quindi sarebbe inutile immettere la dicitura sul retro P2P ...

Mi aiutate ? Ciao grazie Yatta :p

peppociallo 11-29-2006 04:45 PM

Visa electron va bene uguale, tu seleziona Visa.
Riguardo la chiave CVV2/CVC2 devi inserire le ultime tre cifre dietro.
Ciao.

petrescu 11-29-2006 04:47 PM

il CVV sono le ultime tre cifre del numero sul retro...quelle stacate...alla fine

ginolo 11-29-2006 04:49 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Fossa dovrei fare una donazione online mi aiuti?

Ho carta postpepay in basso a destra è riportato visa electron ... per fare la donazione posso utilizzare MasterCard, American Express, e Visa ... il numero di

Chiave CVV2/CVC2: è quello riportato sul retro?

Ti chiedo scusa della mia ignoranza ma non ho mai utilizzato la postepay online, il bollettino postale non lo posso utilizzare, sono già socia e mi hanno detto (ABN dammi conferma, qui con troppi galli a cantare e non si fa mai giorno) rileverebbero il mio codice personale tramite i miei dati, e quindi sarebbe inutile immettere la dicitura sul retro P2P ...

Mi aiutate ? Ciao grazie Yatta :p

Ciao. :)
Ho fatto anch'io tramite postepay; e' visa electron, il cvv2 sono le ultime 3 cifre che sono dietro, e la dicitura p2p la metti solo quando scegli per quale campagna donare soldi.

All times are GMT +2. The time now is 09:20 AM.