![]() |
Avevo donato 50 euro un paio di settimane fa.. non so se vale....
|
chiedo aiuto scusate la mia ignoranza
Fossa dovrei fare una donazione online mi aiuti?
Ho carta postpepay in basso a destra è riportato visa electron ... per fare la donazione posso utilizzare MasterCard, American Express, e Visa ... il numero di Chiave CVV2/CVC2: è quello riportato sul retro? Ti chiedo scusa della mia ignoranza ma non ho mai utilizzato la postepay online, il bollettino postale non lo posso utilizzare, sono già socia e mi hanno detto (ABN dammi conferma, qui con troppi galli a cantare e non si fa mai giorno) rileverebbero il mio codice personale tramite i miei dati, e quindi sarebbe inutile immettere la dicitura sul retro P2P ... Mi aiutate ? Ciao grazie Yatta :p |
Visa electron va bene uguale, tu seleziona Visa.
Riguardo la chiave CVV2/CVC2 devi inserire le ultime tre cifre dietro. Ciao. |
il CVV sono le ultime tre cifre del numero sul retro...quelle stacate...alla fine
|
Quote:
Ciao. :) Ho fatto anch'io tramite postepay; e' visa electron, il cvv2 sono le ultime 3 cifre che sono dietro, e la dicitura p2p la metti solo quando scegli per quale campagna donare soldi. |
leggo solo ora i nuovi dati...mi spiace che ci sia gente che si diverta con così poco....
yatta ho visto che ti hanno già risposto.... |
Grazie a tutti, soprattutto per la tempestività con la quale mi avete risposto ... la dicitura p2p la inserisco all'inizio ... un abbraccio a tutti Yatta :p
E che pillole datemi conferma ... il numero della carta sono quelle 16 cifre? Sapevo di si ... ma come al solito meglio chiedere conferma grazie :D :D |
sono quelle 16 cifre certo ;)
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D grazie ... Yatta :p Donato ed inserito la cifra ... grazie a tutti voi ... oggi ho imparato qualcosa di nuovo, non è da tutti essere ignoranti come me, ciao alla prossima Yatta :p |
la cifra complessiva qual'è
Ma in realtà, la cifra che riportate è comprensiva anche dei dati di ABNormal ... effettivamente quanto è stato donato a tutt'oggi?
Grazie per le delucidazioni Yatta :p |
i dati riportati qua sono puramente indicativi e puramente fasulli per colpa di teste di cazzus(scusatemi ma quando ci vuole ci vuole) che si sono divertiti a scrivere cazzate...
i dati ufficiali di amref che ci comunica abn sono questi http://www.coolstreaming.us/forum/s...?t=12296&page=2 |
Grazie Fossa ... ho letto ... no comment
|
All times are GMT +2. The time now is 02:28 PM. |