Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Calciomercato... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14697-a.html)

Baxaras 11-20-2006 01:26 PM

Casa Juventus.

Il presidente del Lione, il plurimilionario Aulas, ha dichiarato di voler a tutti i costi Trezeguet.

Possibile un ulteriore assalto a Gennaio per accaparrarsi il franco-argentino.

Alla juve piace molto l'olandese Huntelaar dell'Ajax.

king8 11-20-2006 02:25 PM

ovunque andrà causerà soprattutto scompiglio e dissapori nelo spogliatoio...

Baxaras 11-20-2006 04:34 PM

Quote:
Originally Posted by king8
ovunque andrà causerà soprattutto scompiglio e dissapori nelo spogliatoio...


Per me se andasse a Napoli raggiungerebbe una piazza fantastica che potrebbe capirlo e aiutarlo a tornare quel calciatore che era una volta...

king8 11-20-2006 06:13 PM

si ma non penso che un giocatore del suo calibro si accontenti del napoli e dell'ingaggio che gli offrirebbe... probabilmente cercherà di approdare a milano... non so dirti quale sponda però...

pietrosanero 11-20-2006 07:02 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Pare che Cassano sia in Italia per 3 giorni.

E' sempre più vicino il divorzio con il Real Madrid.

Possibili destinazioni:

Inter, Palermo, Juve, Napoli, Milan e un incredibile ritorno a Roma...

:eek: :eek: :eek: :eek: spero di non vederlo qui a palermo,ma in ogni caso credo l'ipotesi palermo sia moolto fantasiosa,in quanto qui c'è una specie di tetto d'ingaggio tale che difficilmente cassano potrebbe decidere di accettarlo....
credo proprio che si trasferirà a milano.....non so la sponda però....servirebbe una 2 punta così al milan ma potrebbe essere utile ad aumentare la collezione di illustri stipendiati all'inter :D:D:D:D

Baxaras 11-20-2006 08:48 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:eek: :eek: :eek: :eek: spero di non vederlo qui a palermo,ma in ogni caso credo l'ipotesi palermo sia moolto fantasiosa,in quanto qui c'è una specie di tetto d'ingaggio tale che difficilmente cassano potrebbe decidere di accettarlo....
credo proprio che si trasferirà a milano.....non so la sponda però....servirebbe una 2 punta così al milan ma potrebbe essere utile ad aumentare la collezione di illustri stipendiati all'inter :D:D:D:D


Il procuratore ha già avvertito il suo assistito che dovrà decurtarsi notevolmente l'ingaggio per tornare in Italia.

Certo che, se non è stupido (ma francamente ho dei seri dubbi) la pista serie B Juventus o Napoli credo sia la più auspicabile e intelligente.

Il Milan non credo che cercherà di portarlo a Milanello, se la dirigenza decide di spendere i soldi lo farà sì in Spagna ma sponda Atletico per Torres (30milioni)

king8 11-20-2006 11:06 PM

ma uno come cassano non rinuncierà mai ai quattrini che gli darebbero le milanesi... non si accontenta del napoli... a meno che per una volta il sentimento prevalga sul desiderio di danaro...


All times are GMT +2. The time now is 12:19 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.