Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-14-2006, 09:09 AM
muorti muorti is offline
Member

muorti is on a distinguished road

Ripristo config. del sistema fallita

Vorrei sapere se a qualcuno con sistema operativo windows xp service pack 2 è mai comparso il messaggio di fallito ripristino della configurazione di sistema, con riferimento al windows defender checkpoint. A me succede ogni volta che accendo il computer, qualcuno può aiutarmi!? Grazie

Reply With Quote
Old 11-14-2006, 12:41 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by muorti
Vorrei sapere se a qualcuno con sistema operativo windows xp service pack 2 è mai comparso il messaggio di fallito ripristino della configurazione di sistema, con riferimento al windows defender checkpoint. A me succede ogni volta che accendo il computer, qualcuno può aiutarmi!? Grazie

.....ma ti ha dato la possibilità di fare il ripristino....??????

Reply With Quote
Old 11-14-2006, 03:17 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

non ti dice più dettagliatamente qual'è l'errore?

Reply With Quote
Old 11-14-2006, 05:56 PM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member

Jim`MoRr|SoN's Avatar

Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by muorti

Salve.. per capire meglio dovresti essere + dettagliato per quanto riguarda l'errore ke ti da... così a priori potrei dirti ke se al momento nn hai problemi gravi al O.S. devi andare al pannello di controllo, sistema e disabilitare il ripristino automatico di sistema di windows, perkè molte volte va in conflitto con punti di ripristino di altri programmi; disabilitandolo cancella tutti i punti di ripristino effettuati, così poi riavviando il sistema e riabilitandolo successivamente l'errore dovrebbe scomparire, anke perkè l'errore riguarda qualke punto di ripristino presente e in questo modo come ti ho spiegato li elimini tutti iniziando da capo; però attento fallo soltando se al momento il pc funziona benissimo e comunque, quel servizio di ripristino di winzozz fa pietà, io personalmente nn lo uso è l'ho disabilitato definitivamente perkè da soltando problemi e poi quando ti serve davvero nn ti aiuta per nulla, anzi....
Ciau a tutti

Reply With Quote
Old 11-14-2006, 06:21 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by Jim`MoRr|SoN
Salve.. per capire meglio dovresti essere + dettagliato per quanto riguarda l'errore ke ti da... così a priori potrei dirti ke se al momento nn hai problemi gravi al O.S. devi andare al pannello di controllo, sistema e disabilitare il ripristino automatico di sistema di windows, perkè molte volte va in conflitto con punti di ripristino di altri programmi; disabilitandolo cancella tutti i punti di ripristino effettuati, così poi riavviando il sistema e riabilitandolo successivamente l'errore dovrebbe scomparire, anke perkè l'errore riguarda qualke punto di ripristino presente e in questo modo come ti ho spiegato li elimini tutti iniziando da capo; però attento fallo soltando se al momento il pc funziona benissimo e comunque, quel servizio di ripristino di winzozz fa pietà, io personalmente nn lo uso è l'ho disabilitato definitivamente perkè da soltando problemi e poi quando ti serve davvero nn ti aiuta per nulla, anzi....
Ciau a tutti

.....sono tue considerazioni personali sul ripristino di windows che fa pietà....per molti è una funzione molto utile.......
per quanto riguarda la domanda dell'utente.....non si può postare un topic al mattino e sperare che qualcuno le risolva i problemi......si posta se si è davanti al pc....per poter rispondere ad eventuali domande

Reply With Quote
Old 11-14-2006, 06:45 PM
assomusic assomusic is offline
Junior Member

assomusic's Avatar

assomusic is on a distinguished road

io la penso come ELG è una funzione utilissima il ripristino..... Riguardo al topic le informazione date sono scarse per poterti aiutare.

Reply With Quote
Old 11-17-2006, 04:16 AM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member

Jim`MoRr|SoN's Avatar

Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ELJ
.....sono tue considerazioni personali sul ripristino di windows che fa pietà....per molti è una funzione molto utile.......
per quanto riguarda la domanda dell'utente.....non si può postare un topic al mattino e sperare che qualcuno le risolva i problemi......si posta se si è davanti al pc....per poter rispondere ad eventuali domande

Credo ke ognuno di noi, quando parla e/o scrive dica le proprie considerazioni personali, semplicemente perkè è impossibile avere delle considerazioni assolute oggettive (sarebbe un controsenso del significato stesso di considerare). Comunque da 11 anni ke lavoro presso un azienda di pc e le mansioni ke ricopro sono innumerevoli, dal cablaggio reti, installazione e settaggio server e client, alle configurazioni print-server e router, assemblatore, tecnico hardware/software, webmaster, programmatore VB, trasporto e montaggio mobili d'ufficio, ecc. Le postazioni + grandi a volte comprendono 50 o + pc; clienti abituali dove faccio tutto questo sono nella maggior parte dei casi studi tecnici, ipermercati, uffici postali e banche... con ciò, vivo nella speranza ke le mie "considerazioni" meritino almeno di essere considerate... tu ke ne dici ?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:37 PM.