|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() pagamenti online c'è da fidarsi di questi?quel simpatiicone del mio webhost mi sta tormentando con le pubblicità.
per eliminarle dovrò pagare ![]() mi propone uno di questi modi per pagare: ![]() ![]() ![]() ![]() non li conosco.... c'è da fidarsi di questi, visto he devo passargli i dati della mia carta? ABN
|
|||
|
|||
![]() Personalmente non so consigliarti.Mi sono sempre fidato molto poco di questi servizi on-line di pagamento.Ma non puoi trovare una soluzione alternativa o sei obbligato a pagare solamente in questa maniera?
e-gold e`comunque l`unica che conosco,e da quanto ho letto ha giudizi molto positivi. Last edited by tonydiroma : 11-19-2006 at 12:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() abn..potresti farti una prepagata delle poste. puoi averne anche più di una.
metti giusto quello che ti seve e la cosa finisce li.
|
|||
|
|||
![]() meglio moneybookers
|
|
|||
|
|||
![]() mi puzza sta faccenda... io non pagherei con questi mezze... non mi sembrano sicuri..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto è la cosa più comoda e sicura per pagare online |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e cosa ti spinge a dire questo??? |
|
|||
|
|||
![]() Postepay....Se non vuoi rischiare che il numero di carta di credito finisca in mani sbagliate, fai la postepay, mettici il credito che ti serve, utilizza uno di quei quattro gestori di servizio di pagamento e arrivederci...
|
|
|||
|
|||
![]() Eh si l'unica è post pay ... inserisci all'interno i soldi che vuoi e se casomai dovesse accadere qualcosa, ci rimetti solo con quanto presente nel conto ... ottima per pagare, ma anche per farti pagare ... ciao Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se vuoi una carta che sia sicurissima usa questa:
http://www.setefi.it/ S'appoggia sul tuo conto(ovviamente ![]() Il numero,lunghissimo,non può esser sniffato perché non ha significato e relazione alcuna con la carta se non per il recipiente. |