Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   SKY Aiuto!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14765-a.html)

Ogher 11-20-2006 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by Gorekeusche
I programmi RAI mediaset li riesco a vedere col mio normale decoder. Io con il normale decoder ricevo diversi programmi del canale Sky (criptato ovviamente!) La scheda è già stata attivata in Friuli l`altro ieri e si poteva vedere bene. Pùo darsi che nonostante questo devo spostare la parabola?

non è che magari hai un impianto dual-feed? col tuo normale decoder vedi anche canali di astra (dsf, sat.1 ...)?

se si ti basta configurare gli lnb correttamente nel decoder sky

djegon 11-20-2006 12:33 PM

Modello decoder....
 
Per far prima posta il modello del decoder se diverso da quello che vende sky...

Corvinus 11-20-2006 02:04 PM

di che impianto si tratta?
è condominiale?
esistono dei commutatori diseq?

prova a darci più info e vedrai che la soluzione si trova facilmente

Gorekeusche 11-20-2006 04:17 PM

Grazie Ragazzi per tutti i vostri consigli. In queste ore faccio far configurare gli Inb corettamente nel decoder sky. Può veramente darsi che questo sia il problema. Mi dicono qua in Austria che i decoder italiani non funzionano sempre in Austria se non sono configurati come i nostri decoder.
Spero, anzi prego a Dio, che stasera il decoder Sky funzioni, se no, spero di poter risolvere il problema con il vostro aiuto.
Io credo di avere un`impianto dual-feed, perchè con il mio decoder vedo sia i canali di Astra che anche quelli di Hot Bird. Se questo vuol dire dual-feed, allora si che c`e l`ho.
Per Corvinus: Non posso ancora dirti qual`è il mio impianto però spero di saperlo entro domani.
Grazie comunque per il vostro aiuto finora. Devo a bere a tutti voi, se poi finalmente funzioni.

Vite 11-20-2006 04:21 PM

Cmq mi sa proprio che Ogher ha fatto centro!
Se hai un impianto dual feed e probabile che, essendo in Austria, tu abbia l'lnb 1 su Astra e il 2 su Hotbird, mentre la configurazione originale dello Skybox prevede un solo lnb (ovviamente 1 quindi) su Hotbird. Perciò probabilmente ti basta solo cambiare i parametri del decoder per ricevere correttamente i canali.

djegon 11-20-2006 04:59 PM

DiSEqC 1.0
 
Il problema potrebbe risiedere nel DiSEqC: lo Skybox infatti supporta solo DiSEqC 1.0.

Corvinus 11-20-2006 05:43 PM

in caso di dual feed potrebbe e ripeto potrebbe bastare invertire l'ordine dei fuochi.,

Gorekeusche 11-20-2006 06:51 PM

Grazie Corvinus, la stessa mi ha raccomandato un tecnico qua in Austria.
la sera proverò a cambiarlo. Speriamo bene. Grazie

Gorekeusche 11-21-2006 02:57 PM

Grazie mille a Corvinus, Ogher, Qrier, Vite, sassi e djegon per i vostri consigli che mi avete dato per l`utilizzo dello Sky.
Finalmente sono riuscito a ricevere i programmi.
Il mio problema era quello, che non ho configurato gli Inb corettamente nel decoder Sky. Quindi era Ogher, che ha risolto il mio problema.
Grazie mille.

rmedri 07-21-2008 04:29 PM

Vedere Sky oltre ocean
 
Quote:
Originally Posted by Corvinus
come sai è illegale vedere sky dall'estero, am siccome sono certo che a giorni ti trasferirai in italia....
dai canali che ricevi direi che sei puntato giustamente su hotbird 13E.
potrebbe essere che la tua scheda non sia stata attivata.
Qualcuno la ha provata?
inizia a verificare questo punto.

poi vedremo che fare....



Ciao un consiglio anche a me per cortesia, io sono italiano ed a casa ho un abbonamneto my sky, ma che si gode solo mia moglie perchè io lavoro all'estero per lunghissimi periodi, potrei ordinarmi un secondo decoder e relativa scheda e portarmelo in China ?
Grazie


All times are GMT +2. The time now is 09:16 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.