Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   SKY Aiuto!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14765-a.html)

djegon 11-20-2006 04:59 PM

DiSEqC 1.0

Il problema potrebbe risiedere nel DiSEqC: lo Skybox infatti supporta solo DiSEqC 1.0.

Corvinus 11-20-2006 05:43 PM

in caso di dual feed potrebbe e ripeto potrebbe bastare invertire l'ordine dei fuochi.,

Gorekeusche 11-20-2006 06:51 PM

Grazie Corvinus, la stessa mi ha raccomandato un tecnico qua in Austria.
la sera proverò a cambiarlo. Speriamo bene. Grazie

Gorekeusche 11-21-2006 02:57 PM

Grazie mille a Corvinus, Ogher, Qrier, Vite, sassi e djegon per i vostri consigli che mi avete dato per l`utilizzo dello Sky.
Finalmente sono riuscito a ricevere i programmi.
Il mio problema era quello, che non ho configurato gli Inb corettamente nel decoder Sky. Quindi era Ogher, che ha risolto il mio problema.
Grazie mille.

rmedri 07-21-2008 04:29 PM

Vedere Sky oltre ocean

Quote:
Originally Posted by Corvinus
come sai è illegale vedere sky dall'estero, am siccome sono certo che a giorni ti trasferirai in italia....
dai canali che ricevi direi che sei puntato giustamente su hotbird 13E.
potrebbe essere che la tua scheda non sia stata attivata.
Qualcuno la ha provata?
inizia a verificare questo punto.

poi vedremo che fare....

Ciao un consiglio anche a me per cortesia, io sono italiano ed a casa ho un abbonamneto my sky, ma che si gode solo mia moglie perchè io lavoro all'estero per lunghissimi periodi, potrei ordinarmi un secondo decoder e relativa scheda e portarmelo in China ?
Grazie

jwllives 07-21-2008 04:56 PM

non credo che si possa fare fuori dall'italia...chiedi a chi ne sa di più,ma se non ricordo male non si può.

sefirothmorpheus 07-21-2008 05:20 PM

Quote:
Originally Posted by rmedri
Ciao un consiglio anche a me per cortesia, io sono italiano ed a casa ho un abbonamneto my sky, ma che si gode solo mia moglie perchè io lavoro all'estero per lunghissimi periodi, potrei ordinarmi un secondo decoder e relativa scheda e portarmelo in China ?
Grazie

ste donne... si prendono sempre tutto! :rolleyes: :D
chiama quelli di shyzozz e vedi cosa ti dicono! ;) ma da quelo che so io non puoi farci nulla! :o

vitoint 08-12-2008 09:56 PM

Quote:
Originally Posted by rmedri
Grazie

In Cina credo sia fisicamente impossibile prendere Hotbird con i relativi canali di Sky a causa della curvatura terrestre!

djegon 08-28-2008 10:10 AM

Quote:
Originally Posted by vitoint
In Cina credo sia fisicamente impossibile prendere Hotbird con i relativi canali di Sky a causa della curvatura terrestre!

Forse con una parabola dal diametro di 5-6 metri... :p

All times are GMT +2. The time now is 12:08 AM.