Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Adsl Italiana - Problemi ultimo mese. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14778-a.html)

andy1 11-28-2006 11:25 AM

Come ho gia scritto in un altro 3D, a me (sono a Rieti), Alice e' andata a 2Mb per 2/3 settimane poi e' tornato tutto a 640.

MoDo 11-28-2006 11:58 AM

me too

Io provincia lucca tutto regolare

nacus 12-03-2006 02:51 PM

io oggi ho gravi problemi....non mi carica un sacco di siti e il caricamento di quelli su cui riesco andare è lento....msn non si connette proprio....

yatta 12-03-2006 03:09 PM

E' normale Nacus ... lo ha fatto pure a me agli inizi quando sono passata ai 2mb ... porta pazienza ... di più "nin zò" ... ciao ti abbraccio Yatta :p

RiccRe 12-03-2006 04:29 PM

Quanti problemi ho avuto con la linea telecom adsl, non riusciro' neanche ad elencarli tutti.Avevo quasi intenzione di cambiare,ma sono riusciuto a trattenermi,e guarda caso da quel momento non ho avuto più problemi :)

riux 12-04-2006 12:19 AM

come perdere un cliente

da oggi pom è impossibile navigare: pagine non raggiungibili e se raggiungibili, non lo sono i link. E sono ovviamente connesso, nessun problema sul PC: dipende da "LORO" ... un problema che si presenta sempre nei Week-End.

Decine di minuti con i tecnici che mi segnalano: "tutto ok, la linea è in ordine" ... ed io continuo a masticare amaro, suggerendo loro che il problema non è nel mio pc (la perla: <<provi a disinstallare l'antivirus, forse è quello che blocca i siti :rolleyes: >>) ma forse al server dns (l'unica cosa gestita da "LORO"), dato che non riesce a raggiungere gli indirzzi ... con qualsiasi browser.

Alla fine, dopo la 20sima chiamata al 187 (ho deciso di rompergli le @@ oggi ... tanto piove, non esco :D) acchiappo finalmente quello competente (anzi, quellA competente ... meno male ci sono le LunaBlu anche al 187. son poche, ma ci sono :)) che mi dice ... <<provi a mettere questi ip come dns primario e secondario>>... e finalmente navigo ...

Morale: CHE LA TELECOM E DIRIGENTI SPIONI SE NE VADANO PURE QUI (a "fancool" :D ;)
Domani faccio domanda di disdetta ... mi sono rotto di questi incompetenti!!!

Mutan 12-07-2006 04:49 PM

A parte il router che c'è l'ha con me (quando vedo la tv streaming) che si riavvia ,per il resto tutto ok!!!!!
Zona Bari

nacus 12-07-2006 09:48 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
volevo segnalare alcuni problemi a raggiungere determinati siti, compreso coolstreaming, nei giorni precedenti, ma poi tutto è tornato nella norma (prov torino)

è successo anche a me....anche se credo che ieri a molti cool non funzionava......

antonello38 12-07-2006 09:50 PM

volevo segnalare alcuni problemi a raggiungere determinati siti, compreso coolstreaming, nei giorni precedenti, ma poi tutto è tornato nella norma (prov torino)

ale24 12-07-2006 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38

Idem con patate...

All times are GMT +2. The time now is 10:06 PM.