Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Se ti fermi sei irrisorio, se fai la goleada sei ipocrita... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14793-a.html)

pietrosanero 11-21-2006 03:19 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
scusate se nel mio raggionamento finisco OT

penso che la polemica su un 7 0 sia ridicola...
è vero che nel calcio ci sono certe consuetudini...ma poichè non sono regole ogni polemica è ridicola.Detto questo non credo che i giornali abbiano puntato su questo per non parlare dell'arbitraggio dell'inter....
Ho visto la partita con la reggina e devo dire che è stato il solito arbitraggio...quello con ammonizioni distribuite in modo leggermente diverso tra le 2 squadre, i falli a centrocampo distribuiti in modo un pochino diverso..
e soprattutto si conferma quella che in italia è sempre stata una consuetudine cioè il dogma dell'inammonibilità di Vieira.

ma la voglio dire tutta....quella che noi chiamiamo sudditanza psicologica c'e' sempre stata ed ha sempre favorito i potenti di turno, potenti che in genere abitano a nord ma che hanno abitato anche al centro ed al sud...
il tutto nasce dal fatto che se una squadra strilla sui giornali le ingiustizie subite da un arbitro, questi non viene designato a quella grande per qualche mese..ora non arbitrare una piccola per un po non è un problema..ma non arbitrare una grande ostacola la strada verso il titolo di arbitro internazionale.

ripeto nella partita non ci ho visto niente di clamoroso...solo le solite cose.

corvinus la penso esattamente come te (anche se sulla questione del 7-0 la pensiamo in maniera diversa)
anchio ho visto la partita dell'inter,proprio xke sapevo che sarebbe andata così....una cosa veramente ridicola!
perchè non sono le occasioni e i rigori non dati che fanno incavolare....quando i falli a centrocampo che spezzano il gioco,le ammonizioni gratuite,come dice mazzarri "i 2 pesi e le 2 misure usate nei falli e nelle ammonizioni" viera che da una gomitata da un reggino e non viene sanzionato neanche col giallo....se pensiamo che stranamente era diffidato ed avrebbe potuto saltare il palemro.....ma vabbè!il calcio è sempre questo....la sudditanza ci sarà sempre!

Corvinus 11-21-2006 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Si ma quello che penso soprattutto che siccome hanno paura che l'inter perda lo scudetto..e siccome diciamoci la verità l'unica che può giocarsela è la roma...
cercano di destabilizzare il nostro ambiente con problemi inventati di questo genere o di totti con la nazionale...

...ma dai....

i più forti alla fine vincono, stai tranquillo che se la roma è più forte dell'inter vincerà lo scudetto e se lo perderà sarà perchè l'alra è più forte.

Corvinus 11-21-2006 03:23 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
corvinus la penso esattamente come te (anche se sulla questione del 7-0 la pensiamo in maniera diversa)
anchio ho visto la partita dell'inter,proprio xke sapevo che sarebbe andata così....una cosa veramente ridicola!
perchè non sono le occasioni e i rigori non dati che fanno incavolare....quando i falli a centrocampo che spezzano il gioco,le ammonizioni gratuite,come dice mazzarri "i 2 pesi e le 2 misure usate nei falli e nelle ammonizioni" viera che da una gomitata da un reggino e non viene sanzionato neanche col giallo....se pensiamo che stranamente era diffidato ed avrebbe potuto saltare il palemro.....ma vabbè!il calcio è sempre questo....la sudditanza ci sarà sempre!

sul 7 0 ho detto che la polemica è ridicola, non che io sia del paresre che è giusto seppellire di reti l avversario (ma certo se qualcuno lo fa non va condannato).
Non volevo buttarla sulla polemica arbitrale, ripeto ritengo normale (non auspicabile..ma normale) quell'arbitraggio.le solite cose.
ma ripeto anche a te quello che dicevo a re leone, se il palermo è più forte delle avversarie sarà scudettato.

e lo penso davvero.

pietrosanero 11-21-2006 03:32 PM

Quote:
sul 7 0 ho detto che la polemica è ridicola, non che io sia del paresre che è giusto seppellire di reti l avversario (ma certo se qualcuno lo fa non va condannato).
Non volevo buttarla sulla polemica arbitrale, ripeto ritengo normale (non auspicabile..ma normale) quell'arbitraggio.le solite cose.
ma ripeto anche a te quello che dicevo a re leone, se il palermo è più forte delle avversarie sarà scudettato.

e lo penso davvero.

beh vedremo....a qualità di gioco l'inter sarebbe in B perchè nn riesco a trovare un filo logico nelle azioni dell'inter,vincono grazie alle individualità....molto bell invece vedere giocare la roma e il palermo,giocano veramente un ottimo calcio!

Corvinus 11-21-2006 03:34 PM

Quote:
beh vedremo....a qualità di gioco l'inter sarebbe in B perchè nn riesco a trovare un filo logico nelle azioni dell'inter,vincono grazie alle individualità....molto bell invece vedere giocare la roma e il palermo,giocano veramente un ottimo calcio!

questo è un parere estetico che condivido in grna parte, ma i campioni dell inter fanno il loro lavoro, e se l'inter vince solo grazie a loro (a volte è vero e a volte no) non c'e' niente di male.

ma stiamo disturbando il thread che parla del 7 0... :) quindi lasciamo perdere l'argomento che qui è ot

pietrosanero 11-21-2006 03:36 PM

Quote:
questo è un parere estetico che condivido in grna parte, ma i campioni dell inter fanno il loro lavoro, e se l'inter vince solo grazie a loro (a volte è vero e a volte no) non c'e' niente di male.

ma stiamo disturbando il thread che parla del 7 0... :) quindi lasciamo perdere l'argomento che qui è ot

ok :D :D :D

ale24 11-21-2006 03:42 PM

Caro pietro, domenica sera :rolleyes: mi raccomando :rolleyes: fateci un bel "regalino" pre natalizio :rolleyes: un paio di pere agli inter-tristi e vai col liscio :D :D :D

pietrosanero 11-21-2006 03:48 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Caro pietro, domenica sera :rolleyes: mi raccomando :rolleyes: fateci un bel "regalino" pre natalizio :rolleyes: un paio di pere agli inter-tristi e vai col liscio :D :D :D

spero di potervelo fare e di farmelo pure io :D :D :D :D

king8 11-21-2006 03:55 PM

bello sognare :D :D :D ci troveremo di nuovo a parlare di 7 a 0 invece... che noia :D :D :D :D scherzi a parte sarà una bella partita sicuramente, comunque in merito a ciò che dicevi pietro... non è vero che l'inter non fa mai azioni corali... certo è che spesso si affida ai singoli, ma la squadra è compatta e sicuramente non da B come dici...

nacus 11-21-2006 04:02 PM

Quote:
Originally Posted by king8
bello sognare :D :D :D ci troveremo di nuovo a parlare di 7 a 0 invece... che noia :D :D :D :D

si 7a0 per palermo..... :D :D :D :D :D :D

sassi 11-21-2006 04:04 PM

Quote:
fermandovi dopo il 4 o il 5....non succedeva niente....io ti posso dire in serie b un palermo-napoli di qualche anno fa...dopo il 4 gol del palermo,di zauli a palombella ha chiamato tutti i compagni e ha detto "dai ragazzi adesso basta..." e mancava quasi mezz'ora....è una questione di stile!
poi è chiaro che perdere 7 a 0 è una cosa molto umiliante,non credo che fermarsi opo i 5 gol sarebbe stato piu umiliante.....

pietro sinceramente non mi ricordo...ah si che figura l'anno di de canio a napoli...vergogna vergogna...:D

giovanni savo 11-21-2006 04:43 PM

ke discorsi vergognosi.
paghiamo minimo 30 euro per una semplice tribuna,fare piu di 4 gol è raro e quando c'è la possibilità di farli perchè non farli. ci vengono a dire ke bisogna fermarsi non infierire.
fateci il favore cambiate sport andatevi a vedere il baseball americano.

p.s.
boigottate il calcio finchè non abbassano i prezzi dello stadio e della tv.

forza napoli

nacus 11-21-2006 05:05 PM

Quote:
Originally Posted by king8
infatti in quella occasione mi sono inc****** com un abelva.. sembravano dei morti n campo... complimenti a voi in quella occasione... ma il presente è ben diverso!!!!!!!! :D :D :D

ben diverso?????
guarda che avete vinto 4-3....non avete mica fatto una goleada come noi.....

antonello38 11-21-2006 05:07 PM

Quote:
Originally Posted by giovanni savo
ke discorsi vergognosi.
paghiamo minimo 30 euro per una semplice tribuna,fare piu di 4 gol è raro e quando c'è la possibilità di farli perchè non farli. ci vengono a dire ke bisogna fermarsi non infierire.
fateci il favore cambiate sport andatevi a vedere il baseball americano.

p.s.
boigottate il calcio finchè non abbassano i prezzi dello stadio e della tv.

forza napoli

hai proprio ragione, uno che paga ha diritto a divertirsi è ad assistere a dello spettacolo quando è possibile, anche i prezzi delle tv a pagamento sono carissimi, sono d'accordo al 100% col tuo pensiero

Vite 11-21-2006 05:33 PM

Dico solo una cosa. Forse nel calcio c'è un mentalità sbagliata a riguardo, ma sta di fatto che esiste una regola non scritta che normalmente vuole una certa clemenza nei confronti dell'avversario in netta difficoltà, specialmente se è di rango inferiore. Talvolta questo non accade e non è sicuramente uno scandalo, a patto pero di evitare certi atteggiamenti che possano infastidire l'avversario. Vogliamo cambiare questo tipo di mentalità? Ok, però non ci si può aspettare che avvenga dall'oggi al domani.
E questo è un discorso generale, non basato specificamente su Roma-Catania.

All times are GMT +2. The time now is 01:21 AM.