![]() |
Quote:
giusta correzione..avevo 5 in latino chissà perchè :D |
Meraviglioso!
|
Vedo che qualcuno conosce il latino... altri un pò meno... vero mathias??? ;) :D
A parte gli scherzi... grzie di cuore per le discussioni sui nuovi mod... io personalmente, se staff licet, vorrei la sezione a me cara... la più amata ed odiata del forum... la sezione OT!!! :D cmq... ancora staff non si è fatto sentire :rolleyes: ... non vorrei ci fosse un colpo di coda alla bush in california e qua ci "esonerano tutti"!!! :D cmq... prometto solennemente che se sarò confermato, continuerò lo stesso a rompere le sca**le a luna!!! :D :D */non arrabbiarti... lo sai che ti voglio bene... :rolleyes: in fondo... ma molto in fondo :rolleyes: :D /* ogni tanto mi concederò anche degli ot... e per prima cosa bannerò quel zamparini di un pietrosanero per almeno 2 secoli!!!! :D ecco... ho finito la mia campagna elettorale! ciauzzzzzzzzzzzzzzzz |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D |
Quote:
:rolleyes: Sì sì... scherza pure che io intanto prendo nota e segno... :D :D |
Quote:
Grazie per aver postato Sefiroth ... per non rendere il mio post lungo, ti ho censurato tutte le parole ... o quasi ... :D :D :D :D :D le tue discussioni con Luna sono a dir poco sensazionali, mi mettono allegria ... impossibile non ridere ... :D :D :D :D :D ciao nuovo moderatore da ... Yatta :p |
io invece resto ancora leggermente offeso....
divento Adm io e vengono nominati ben 4 Mod! è vero che sono in sovrappeso, ma così si esagera!!! :D :D ABN |
grazie a tutti ragazzi...manco un po' e vedi che succede :D
|
Quote:
Grazie di aver postato Petrescu ... complimenti per la tua conferma ... eh si ieri sono successe davvero tantissime cose ... vediamo nei prossimi giorni ..., ciao Yatta :p |
Quote:
invidioso? :D:D |
Quote:
hai ragione, ci vorrebbe almeno 1 altro/A admin di peso per bilanciare :D |
dai..visto che ormai la notizia è uscita(anche se staff sta ancora ricontando i voti)....
ringrazio tutti e mi raccomando fate i bravi:D:D:D:Dche altrimenti mi tocca stare sul forum e non nella sezione arcade!! |
Quote:
solo sei sei in peso-forma per il resto... sono meglio io! |
| All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM. |