![]() |
30.88 sec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'avevo detto che ci ero vicino... :D :D :D
|
Quote:
millesimo più o millesimo meno a quanto sono arrivato pure io, in uno dei primi tentativi. poi non ho più superato il 30 PS: detto fatto: ![]() |
31.344 basta per oggi
|
i win
io per oggi 34.02 corredato di foto
Faccaimo sezione dove postare i nostri record AUZ!! |
Quote:
se mi mandate (con un PM) il capture dello screen con il record posso metterlo in prima pagina a questa discussione. ok? PS: se servisse a qualcuno un programma per fare screen capturing (selezione di parte dello schermo e salvataggio dell'immagine selezionata), può prendere, per esempio, FastStone Screen Capture che è freeware |
abnormal cm hai osato battermi??? sacrilegio... sette anni di sfiga :D :D :D :D :D :D complimenti!!!!!!!!!!! :) :)
|
Quote:
ok, ora cambio il mio nick in king9 per adeguarmi alla sorte avversa. :D :D :D |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D grande abn!!!!!! comunque a me quel gioco mi fa sfasare ieri mi sono fermato a 20 secondi....dopo 5-6 partite sono già sull'orlo di una crisi di nervi.... |
|
Quote:
non ti sconvolge!!!!!! ma allora sei un mostro!!!!!! |
|
io 15 secondi poco più..ma adesso mi son stufato ritorno all'assalto dello snake..farò quel due ore di partita.. :D
|
Ho migliorato un po' il mio record ma qui ci si gioca veramente la proprio sanità mentale. :rolleyes:
Comunque ho scoperto ora... (non ridete... meglio tardi che mai... :p ), che cliccando in basso a sinistra si passa alla lingua inglese, così ora posso almeno capire i commenti. :D |
[QUOTE=mikelino8217]36.527...non so perchè ma a me non mi sconvolge poi più di tanto sto giochino :D
:eek: ...é bello essere il Leader :D |
ma tant' é........
:rolleyes: :p :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 10:06 PM. |