Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   VOgliono togliere lo scudetto all'inter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14871-a.html)

Il_Merovingio 11-25-2006 01:32 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
vabbè...siamo al paradosso!! auhauhhaua...questo è il massimo...l'inter ora si è "sacrificata"...un "atto dovuto".....ma se il 14 enorme ha campeggiato sul sito ufficiale per mesi!!!!!



Un atto dovuto?? Eh si, nessuno vorrebbe vedersi assegnato uno scudetto.. E comunque, mi sembra di ricordare che la proposta fu di guido rossi, ex dirigente e tifoso nerazzurro.. correggetemi se sbaglio..

sefirothmorpheus 11-25-2006 10:50 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Un atto dovuto?? Eh si, nessuno vorrebbe vedersi assegnato uno scudetto.. E comunque, mi sembra di ricordare che la proposta fu di guido rossi, ex dirigente e tifoso nerazzurro.. correggetemi se sbaglio..


non ti sbagli */anzi... come non ricordare il fax :rolleyes: /*... anke se il mancio, moratti e tronketto lo hanno sempre richiesto e continuano a dire che è strameritato il numero 14!
io comunque mero... sarei non solo per togliere lo scudo dell'anno scorso all'inter.. ma anke quello di quest'anno... FORZA PALERMO E FORZA ROMA!!!! :eek: */dai che ce la potete fare/*

king8 11-25-2006 01:53 PM

per me è un assegnazione abbastanza corretta, anche se da interista mi vergogno a vincere uno scudetto così... per me restano tredici scudetti... ai fini burocratici giustissimo...

nacus 11-25-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by king8
per me è un assegnazione abbastanza corretta, anche se da interista mi vergogno a vincere uno scudetto così... per me restano tredici scudetti... ai fini burocratici giustissimo...


sarò ripetitivo ma a me l'assegnazione dello scudetto all'inter è una pagliacciata.....dopo il più grande scandalo del calcio nostrano la cosa migliore era non assegnarlo come se on sbaglio era stato fatto negli '30 credo quando il torino truccò una partita e lo scudetto fu revocato e non assegnato...

king8 11-25-2006 02:35 PM

la decisione errata per me è stata assegnarlo... poi una volta che è stato deciso così, concordo pienamente con l'assegnazione all'inter... hanno sbagliato in principio, ma il seguito della v icenda è stato corretto...

jwllives 11-25-2006 02:35 PM

Quote:
Originally Posted by king8
per me è un assegnazione abbastanza corretta, anche se da interista mi vergogno a vincere uno scudetto così... per me restano tredici scudetti... ai fini burocratici giustissimo...

massì..infatti, credo che non interessi veramente a nessuno di questo scudetto,nessuno l'ha vinto veramente...se fossi dell'inter(ma grazie al cielo il destino ha voluto altrimenti) potrebbero anche toglierlo e non mi cambierebbe nulla

nacus 11-25-2006 02:37 PM

Quote:
Originally Posted by king8
la decisione errata per me è stata assegnarlo... poi una volta che è stato deciso così, concordo pienamente con l'assegnazione all'inter... hanno sbagliato in principio, ma il seguito della v icenda è stato corretto...


e te credo che quando hanno deciso di assegnarlo lo hanno assegnato all'inter....a chi lo dovevano dare all'ascoli???? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

king8 11-25-2006 02:41 PM

beh alcuni pensano che sarebbe statao più corretto darlo alla roma, x via degli scandali della faccenda provera...

nacus 11-25-2006 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by king8
beh alcuni pensano che sarebbe statao più corretto darlo alla roma, x via degli scandali della faccenda provera...


be' la faccenda provera sarò uscita solo un mese e mezzo fa...eppure hanno già insabbiato tutto.....

Il_Merovingio 11-25-2006 02:53 PM

Quote:
Originally Posted by king8
beh alcuni pensano che sarebbe statao più corretto darlo alla roma, x via degli scandali della faccenda provera...


Veramente io ho sentito che volevano darlo alla roma piu che altro per lo straordinario campionato, in cui fu realizzato il record di vittorie consecutive, con una squadra di ragazzini.. il bello è che tutto questo è uscito dalla bocca di moggi!!


All times are GMT +2. The time now is 03:36 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.