Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   VOgliono togliere lo scudetto all'inter (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14871-a.html)

ale24 11-27-2006 03:55 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
come no???
e proprio lì sta l'illecito!!!!
lì trovi la prova del sistema moggi!!!!

Cioè :confused: fammi capire :confused: nell'estrazione "truccata" (mai accertata nè confermata nè tantomeno provata da nessuno) la juve riusciva a vincere le partite :eek:

Ok...mettiamo fosse così...te lo chiedo un'altra volta, dimmene una, me ne basta una sola di partite ed aggiungo....a qualcuno sarà convenuto fare una cosa del genere (arbitri, guardialinee eccetera) o facevano tutto gratis :rolleyes:

nacus 11-27-2006 03:58 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Cioè :confused: fammi capire :confused: nell'estrazione "truccata" (mai accertata nè confermata nè tantomeno provata da nessuno) la juve riusciva a vincere le partite :eek:

Ok...mettiamo fosse così...te lo chiedo un'altra volta, dimmene una, me ne basta una sola di partite ed aggiungo....a qualcuno sarà convenuto fare una cosa del genere (arbitri, guardialinee eccetera) o facevano tutto gratis :rolleyes:

no non lo facevano gratis.....maserati di qui, rolex di là e si otteneva tutto....

ale24 11-27-2006 03:59 PM

Quote:
no non lo facevano gratis.....maserati di qui, rolex di là e si otteneva tutto....

Sta benedetta Maserati era un favore che Moggi fece ad una persona estranea a calciopoli telefonando alla casa madre per fargli arrivare prima la macchina, tutto qui (io stesso l'ho fatto con un mio amico che lavora in concessionaria e per questo ti assicuro che non risulto indagato)

I Rolex riguardano un'altra società...forse ti riferivi all'orologio regalato a quello sfigato di Biscardi da Moggi per il centenario della juve

nacus 11-27-2006 04:06 PM

Quote:
Sta benedetta Maserati era un favore che Moggi fece ad una persona estranea a calciopoli telefonando alla casa madre per fargli arrivare prima la macchina, tutto qui (io stesso l'ho fatto con un mio amico che lavora in concessionaria e per questo ti assicuro che non risulto indagato)

I Rolex riguardano un'altra società...forse ti riferivi all'orologio regalato a quello sfigato di Biscardi da Moggi per il centenario della juve

e che cosa ti fa pensare che moggi non abbia distribuito a destra e a manca rolex e maserati in cambio di favori arbitrali???
se lo poteva fare per biscardi o per un amico allora perchè non poteva farlo per bergamo, pairetto e gli arbitri???

ale24 11-27-2006 04:08 PM

Quote:
e che cosa ti fa pensare che moggi non abbia distribuito a destra e a manca rolex e maserati in cambio di favori arbitrali???
se lo poteva fare per biscardi o per un amico allora perchè non poteva farlo per bergamo, pairetto e gli arbitri???

Ma uno può pensare cosa vuole...ragazzi miei, ci vogliono i fatti, ci vuole il corpo del reato, prove schiaccianti e non i soliti discorsi.

E' inutile dire "poteva, pensava, forse avrebbe".
Quando ti trovi in tribunale il giudice della corte vuole dei fatti oggettivi, no delle chiacchere...

Comunque io sto ancora aspettando una partita incriminata...

nacus 11-27-2006 04:15 PM

Quote:
Ma uno può pensare cosa vuole...ragazzi miei, ci vogliono i fatti, ci vuole il corpo del reato, prove schiaccianti e non i soliti discorsi.

E' inutile dire "poteva, pensava, forse avrebbe".
Quando ti trovi in tribunale il giudice della corte vuole dei fatti oggettivi, no delle chiacchere...

Comunque io sto ancora aspettando una partita incriminata...

si è vero forse di partite truccate dimostrate non ce ne sono però un paio di settimane fa è uscita la notizia che quest'estate non mi ricordo quale arbitro aveva ammesso di aver truccato partite per conto di moggi....poi naturlamente non se ne è più parlato...chissà perchè....
e comunque non nascondiamoci il sistema c'era e lo sapevano tutti....

ale24 11-27-2006 04:25 PM

Quote:
si è vero forse di partite truccate dimostrate non ce ne sono però un paio di settimane fa è uscita la notizia che quest'estate non mi ricordo quale arbitro aveva ammesso di aver truccato partite per conto di moggi....poi naturlamente non se ne è più parlato...chissà perchè....
e comunque non nascondiamoci il sistema c'era e lo sapevano tutti....

Mai letta una cosa del genere, anche perchè Moggi non ne ha mai parlato...

Il sistema :confused: Moggi se lo faceva da solo il sistema, visto che il suo grande "amico" Carraro è stato assolto insieme alla maggior parte degli arbitri... ma andiamo :rolleyes:

nacus 11-27-2006 04:28 PM

Quote:
Mai letta una cosa del genere, anche perchè Moggi non ne ha mai parlato...

Il sistema :confused: Moggi se lo faceva da solo il sistema, visto che il suo grande "amico" Carraro è stato assolto insieme alla maggior parte degli arbitri... ma andiamo :rolleyes:

infatti è proprio per quello che hanno fatto dei processi-farsa....non hanno punito chi lo meritava e si sono accaniti contro chi poi non c'era molto in mezzo....

ale24 11-27-2006 04:30 PM

Quote:
....non hanno punito chi lo meritava e si sono accaniti contro chi poi non c'era molto in mezzo....

Cioè :confused: a chi ti riferisci :confused:

juve 11-27-2006 08:24 PM

Quote:

perchè moggi è un tegnone,i soldi non li sborsa ,casomai li incassa!!

Il_Merovingio 11-27-2006 10:14 PM

Quote:
Originally Posted by maxipony
Io sono sconvolto dalla completà incapacità di ammettere quella che è la realtà...

Presidenti e alti dirigenti che telefonano agli arbitri, li chiudono negli spogliatoi perchè hanno arbitrato male, truccano le moviole in tv, fanno regali milionari agli arbitri...

E avete il coraggio di dire che Guido Rossi (chi doveva esserci al suo posto??? MOGGI?) ha fatto cazzate??? In caso la mano è stata leggera... Alla Juve hanno tolto 2 scudetti... Scusate se sono convinto gliene andassero tolti cinque o sei! Che poi la Juve è stata una grande squadra che ha dato gloria all'Italia nel mondo! Ne avrebbe vinti probabilmente diversi se non tutti anche senza aiuti esterni! Idem per Milan (comuqnue il meno colpevole per quel che si sa tant'è che è in champions), Lazio e Fiorentina (scandaloso secondo me non siano in B entrambe).

Detto questo che c'è di strano a premiare l'Inter, uscita pulita da uno scandalo enorme??? E allo stesso tempo a premiare la Roma che ha avuto l'accesso alla CL senza preliminare... Scusate se credo che negli ultimi dieci anni uno scudetto uno l'Inter lo avrebbe vinto senza la Moggi-cupola...

Infine una cosa agli juventini: riconoscete quanto schifo abbia fatto la società (non è dato sapere chi sapesse, vedi Lippi e Capello...) e godete di quello che con umiltà e stile sta venendo ricostruito...
Obiettivamente la serie A non sarà la stessa finchè ci giocherà di nuovo la Juventus (cosa che non accade da anni visto che ultimamente ci giocava la Rubentus), il che non toglie comunque nulla alla sinora grande stagione di Inter Roma e Palermo.

Senza nulla togliere alle grandissime stagioni fin qui di empoli e catania tra le altre..

king8 11-28-2006 12:13 AM

maxipony ti straquoto... anzi di più!! :D :D :D finalmente uno che viaggia sulla mia lunghezza d'onda...

tiolucas73 11-28-2006 12:29 AM

Quote:
Originally Posted by maxipony
Io sono sconvolto dalla completà incapacità di ammettere quella che è la realtà...

appunto...la realtà, **** e cruda , è che dai processi non è uscita NEMMENO una prova dell'effettiva esistenza del sistema Moggi

Presidenti e alti dirigenti che telefonano agli arbitri, li chiudono negli spogliatoi perchè hanno arbitrato male, truccano le moviole in tv, fanno regali milionari agli arbitri...

ascoltano le telefonate altrui in modo "strano", per usare un eufemismo, falsificano i passaporti ed i bilanci con plusvalenze inesistenti....

E avete il coraggio di dire che Guido Rossi (chi doveva esserci al suo posto??? MOGGI?)

no, semplicemente non uno che era stato nel CDA di una società di serie A, quindi parte lesa...

ha fatto cazzate??? In caso la mano è stata leggera... Alla Juve hanno tolto 2 scudetti... Scusate se sono convinto gliene andassero tolti cinque o sei!

il campionato 2005-2006 non è stato oggetto di indagini...basta questa come risposta...

Che poi la Juve è stata una grande squadra che ha dato gloria all'Italia nel mondo! Ne avrebbe vinti probabilmente diversi se non tutti anche senza aiuti esterni! Idem per Milan (comuqnue il meno colpevole per quel che si sa tant'è che è in champions), Lazio e Fiorentina (scandaloso secondo me non siano in B entrambe).

Detto questo che c'è di strano a premiare l'Inter, uscita pulita da uno scandalo enorme???

pulita? beh...ancora non è detto...chissà perchè qualche giorno prima dei verdetti tronchetti provera si dimise dal CDA dell'inter...

E allo stesso tempo a premiare la Roma che ha avuto l'accesso alla CL senza preliminare... Scusate se credo che negli ultimi dieci anni uno scudetto uno l'Inter lo avrebbe vinto senza la Moggi-cupola...

non mi ero accorto della presenza di Moggi in campo il 5 maggio 2002...credevo i gol ve li avessero segnati i giocatori della Lazio...mi sarò sbagliato.....

Infine una cosa agli juventini: riconoscete quanto schifo abbia fatto la società (non è dato sapere chi sapesse, vedi Lippi e Capello...) e godete di quello che con umiltà e stile sta venendo ricostruito...

ma secondo te, lippi quando andò all'inter non avrebbe spifferato tutto per lo meno per dare un alibi alla disastrosa parentesi nerazzurra della sua carriera...e ancelotti non avrebbe parlato con galliani? delle due l'una...o non c'era niente da sapere, oppure tutti sapevano e quindi tutti colpevoli...

Obiettivamente la serie A non sarà la stessa finchè ci giocherà di nuovo la Juventus (cosa che non accade da anni visto che ultimamente ci giocava la Rubentus), il che non toglie comunque nulla alla sinora grande stagione di Inter Roma e Palermo.

;) ;) ;) ;)

miguele 11-28-2006 01:57 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
;) ;) ;) ;)

Tiolucas sei un grande!!!!

king8 11-28-2006 03:21 PM

si tu guardi solo la pratita del 5 maggio 2002... m al'anno scorso? due anni fa? bisogna vedere cosa sarebbe successo senza il sistema moggi...

All times are GMT +2. The time now is 01:21 AM.