Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Berlusconi : Malore a Pistoia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14915-a.html)

stefano.vitali84 11-26-2006 03:40 PM

Ah l'ho visto al telegiornale (tg1) mentre si afflosciava come niente.

Poi Bonaiuti (portavoce) e Dell'Utri a rassicurarci delle condizioni del NOSTRO PRESIDENTE!!

Mi manchii!! Mi maanchii (da cantarsi alla Fusto Leali)

forzadoria 11-26-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
sì è lui ma io lo ricordo nn per questo ma perchè insieme a silvio ha fondato quella nostra speranza di libertà CHIAMATA FORZA ITALIA!

Io invece lo ricordo solo per la condanna e per lo stalliere mafioso di Arcore! ;)
Te lo ricordi Mangano? :rolleyes: :rolleyes:

riux 11-26-2006 03:55 PM

raga ma avete visto attentamente le immagini? stranamente, Berlusconi stava dicendo: <<lascio in eredità>> e già prima di sentirsi male, una persona accanto a lui gli accarezzava la mano. :mad:
Poi il tempo di sentirsi male, e subito era dietro di lui ... ma per piacere!!!! :rolleyes:

Cos'è, ha visto che in america un attore è diventato governatore ed allora ci vuole provare pure lui a recitare? magari così lo votano per davvero ... :D

Una gran finzione, una mossa degna dell'"operazione simpatia" di Lapo, solo perchè vedendosi nei guai, ora cerca di tenersi stretti i pochi elettori che ancora credono alle sue fandonie facendo la parte dell'uomo che oltre a combattere contro i mulini a vento he lui chiama "comunisti" (ma che c'entrano Prodi e D'Alema con i comunisti? :confused: ), si mette pure a combattere contro fantomatici problemi di salute!!! :rolleyes:

stefano.vitali84 11-26-2006 04:16 PM

Quote:
Originally Posted by forzadoria
Io invece lo ricordo solo per la condanna e per lo stalliere mafioso di Arcore! ;)
Te lo ricordi Mangano? :rolleyes: :rolleyes:

Già! Per maggiori particolari un consiglio: da leggersi

L'amico degli amici

di Marco Travaglio e Peter Gomez

Perchè Marcello Dell'Utri è stato condannato a nove anni in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. La requisitoria dei PM e la memoria della difesa

Biblioteca Univer**** Rizzoli

pietrosanero 11-26-2006 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
p.s. miscuso con chi ha appena mangiato o sta mangiando e questa immagine lo possa aver lasciato senza parole

non bastano le tue scuse :D :D :D

PS....Romano Prodi ha mandato i suoi "auguri"....ma gli auguri non portano male? :D :D :D

pietrosanero 11-26-2006 04:34 PM

appena l'ho sentito ho pensato subito a te...ale :D:D:D:D

ale24 11-26-2006 04:35 PM

Il mio "nano" preferito si è sentito male :eek: :eek: :eek: non facciamo scherzi...come faccio senza di te

ale24 11-26-2006 04:40 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
appena l'ho sentito ho pensato subito a te...ale :D:D:D:D

:D:D:D

Consentitemi l'OT per pietro (thò :eek: ora parlo come silvio :eek: :D ) stasera mi raccomando, cari palermitani, 3 o 4 pere agli "inter-tristi" e dopo tutti a festeggiare ;) vengo anch'io e i 14 milioni di juventini :D :D :D ;) :p

pietrosanero 11-26-2006 04:44 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
:D:D:D

Consentitemi l'OT per pietro (thò :eek: ora parlo come silvio :eek: :D ) stasera mi raccomando, cari palermitani, 3 o 4 pere agli "inter-tristi" e dopo tutti a festeggiare ;) vengo anch'io e i 14 milioni di juventini :D :D :D ;) :p

a te caro silvio...è consentito l'ot :D:D:D:D eheheh!!!

sul resto non commento....alle 6 aprono i cancelli :D :D :D :D

shottingstar 11-26-2006 04:46 PM

Geniale!!!! Ora faranno di sicuro il partito unico,già hanno il fantasma di un morto sulla coscienza....ah Silvio, Hollywood t'aspetta a braccia aperte.... :D :D

Nio 11-26-2006 05:01 PM

malore berlusca

secondo me è tutta invidia caro presidente parlano male anche un un UOMO che si è sentito male ricordatevelo siamo tutti uomini al cospetto di Dio quello vero non le cavolate che scrivete

Forza Presidente riprenditi in fretta ci servi ancora !!!

shottingstar 11-26-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by Nio
secondo me è tutta invidia caro presidente parlano male anche un un UOMO che si è sentito male ricordatevelo siamo tutti uomini al cospetto di Dio quello vero non le cavolate che scrivete

Noi siamo uomini, lui è un oleogramma venuto dalla spazio con una telefonata di Licio Gelli ai venusiani... :D :D

ale24 11-26-2006 05:11 PM

Quote:
Originally Posted by Nio

Ma andiamo...sono solo battute...nessuno augura di morire a nessuno, ci mancherebbe altro

sefirothmorpheus 11-26-2006 05:14 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma andiamo...sono solo battute...nessuno augura di morire a nessuno, ci mancherebbe altro

anche perchè lui è immortale! :rolleyes: :eek: :D :mad:

ale24 11-26-2006 05:20 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
anche perchè lui è immortale! :rolleyes: :eek: :D :mad:

Della serie: "Ne resterà soltanto uno" :D :D :p ;)

Forza Juve ;)

All times are GMT +2. The time now is 05:59 PM.