Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-26-2006, 07:10 PM
enrichmr enrichmr is offline
Junior Member

enrichmr is on a distinguished road

Consiglio

Ciao Ragazzi.
Qual'è secondo voi il miglior encoder, per poter fare streaming live con una webcam e trasmetterlo a più persone possibile?
Considerando le versioni freeware e di semplice utilizzo.
Ho provato intanto con windows media encoder, mi son trovato abbastanza bene, ma ho visto che i clients non andavano oltre i 5..A cosa può essere dovuto questo?
Grazie mille in anticipo.
Ale

Reply With Quote
Old 11-26-2006, 07:16 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad

Ogher's Avatar

Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher

Quote:
Originally Posted by enrichmr
Ciao Ragazzi.
ma ho visto che i clients non andavano oltre i 5..A cosa può essere dovuto questo?

banda di upload insufficiente, questo problema non lo puoi risolvere cambiando encoder, ma prendendo una connessione con upload maggiore o meglio ancora provando a distribuire il tuo segnale con un p2p (sopcast, tvants, tvuplayer..)
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.

Reply With Quote
Old 11-26-2006, 07:27 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Ogher
banda di upload insufficiente, questo problema non lo puoi risolvere cambiando encoder, ma prendendo una connessione con upload maggiore o meglio ancora provando a distribuire il tuo segnale con un p2p (sopcast, tvants, tvuplayer..)

Pensavo libero 12mb fosse sufficiente...
Se abbassassi il bitrate,cambierebbe qualcosa?
I programmi che hai citato che lavoro fanno, in sostanza?
Scusa la mia ignoranza!!

Reply With Quote
Old 11-26-2006, 07:44 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad

Ogher's Avatar

Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher

Quote:
Originally Posted by enrichmr
Pensavo libero 12mb fosse sufficiente...
Se abbassassi il bitrate,cambierebbe qualcosa?
I programmi che hai citato che lavoro fanno, in sostanza?
Scusa la mia ignoranza!!

i 12Mb sono solo in download , in upload avrai 256kbs o forse 512kbs (non conosco l'offerta libero)

i programmi citati sono p2p tv , utilizzano tecnologie p2p per facilitare la distribuzione di flussi audio/video ad un numero teoricamente illimitato di utenti senza avere bande di upload professionali
fa un salto nella sezione guide
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.

Reply With Quote
Old 11-26-2006, 11:04 PM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Ogher
i 12Mb sono solo in download , in upload avrai 256kbs o forse 512kbs (non conosco l'offerta libero)

i programmi citati sono p2p tv , utilizzano tecnologie p2p per facilitare la distribuzione di flussi audio/video ad un numero teoricamente illimitato di utenti senza avere bande di upload professionali
fa un salto nella sezione guide

Ma anche in diretta?
Ciao, grazie

Reply With Quote
Old 11-26-2006, 11:11 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

in che senso? Se intendi se i canali che trasmettono sono in diretta si... in leggero ritardo di 1 minuto circa... causa il tortuoso percorso: satellite, stream, p2p, ricezione...

Giammy

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:46 AM.