|
|
|||
|
|||
![]() ConsiglioCiao Ragazzi.
Qual'è secondo voi il miglior encoder, per poter fare streaming live con una webcam e trasmetterlo a più persone possibile? Considerando le versioni freeware e di semplice utilizzo. Ho provato intanto con windows media encoder, mi son trovato abbastanza bene, ma ho visto che i clients non andavano oltre i 5..A cosa può essere dovuto questo? Grazie mille in anticipo. Ale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
banda di upload insufficiente, questo problema non lo puoi risolvere cambiando encoder, ma prendendo una connessione con upload maggiore o meglio ancora provando a distribuire il tuo segnale con un p2p (sopcast, tvants, tvuplayer..)
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pensavo libero 12mb fosse sufficiente... Se abbassassi il bitrate,cambierebbe qualcosa? I programmi che hai citato che lavoro fanno, in sostanza? Scusa la mia ignoranza!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i 12Mb sono solo in download , in upload avrai 256kbs o forse 512kbs (non conosco l'offerta libero) i programmi citati sono p2p tv , utilizzano tecnologie p2p per facilitare la distribuzione di flussi audio/video ad un numero teoricamente illimitato di utenti senza avere bande di upload professionali fa un salto nella sezione guide
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma anche in diretta? Ciao, grazie |
|
|||
|
|||
![]() in che senso? Se intendi se i canali che trasmettono sono in diretta si... in leggero ritardo di 1 minuto circa... causa il tortuoso percorso: satellite, stream, p2p, ricezione...