Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-20-2006, 02:23 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Conosciamoci meglio ...


Postando nei giorni precedenti ed oggi, ho constatato che ci sono molte persone al di sotto della mia età ... pertanto ho aperto questa discussione non tanto per sapere l'età ... bensì per conoscerci meglio ...

Ogni volta debbo andare sotto il profilo privato ... per sapere qualcosa di più dell'utente con il quale sto parlando ... per conoscere i loro hobby etc., sicuramente molti di voi si conoscono da anni ... ma per chi è nuovo sarebbe secondo me utile sapere in cosa è specializzato il suo interlocutore, magari io mando un messaggio di aiuto ad un utente, anzichè ad un altro ...

Insomma se pensate sia interessante scrivete ...

Last edited by yatta : 12-04-2006 at 05:37 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 10-21-2006, 02:01 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Dunque nessuna risposta ..., ok c'è la privacy, io però ho un pochino di tempo e quindi inizierò a scrivere di me ...

Le mie passioni sono tante, il calcio, la playstation, il karaoke, la fotografia, la pesca, etc., di lavori ne ho fatti tanti ... i più importanti sono segretaria, saldatrice di cavi di interconnessione e saldatrice di componenti elettronici, venditrice di libri, in ultimo agente immobiliare.

Amo interessarmi un po' di tutto, conosco circa 5000 persone, naturalmente non sono in contatto assiduo con tutti, altrimenti ... potete immaginare ...

Ho fatto fino a poco tempo fa molta beneficienza, ultimamente no, considerando la scarsità dei soldi ...

Che altro posso dire ... mi piacerebbe molto viaggiare, purtroppo non ho questa possibilità ... però viaggio molto con la mia fantasia ...,


Altro non mi viene in mente ... se vedo che l'argomento trattato non interessa, cercherò di evitare di scrivere ... mi risulta difficilissimo ... ciao un abbraccio a tutti Yatta

Last edited by yatta : 12-04-2006 at 05:38 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 10-21-2006, 02:10 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

non avevo risposto perchè nn avevo letto il post
mmmm mi piace troppo il calcio(nn so se si era notato ) poi uscire con gli amici....e sopratutto con la mia ragazza giocare alla p2s....ma anche al pc!
senza internet credo che nn ci posso piu stare....sono in questo forum da piu di un anno e mi trovo proprio bene...ormai ho un sacco di amici qui dentro ed è un piacere stare qui ad andare OT con tutti voi
per le cose serie....frequento l'università...2 anno di Lingue Moderne per il Web...ma ho dato solo un esame diciamo che lo studio nn è il mio forte


Reply With Quote
  #4  
Old 10-21-2006, 02:19 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

e' difficile yatta che tutti rispondano..a volte uno su internet preferisce mantener l'anonimato, per essere piu libero..però qualche info già la si può dare, anche semplicemente per riassumere le cose che si sono dette di sè nei vari post scritti!!
Io non ho da nasconder nulla e rispondo, son cose che comunque già tutti conoscono credo..
Il mio nick è il mio vero nome..potevo metterne uno, ma mi son registrato così ed è rimasto.. ho 26anni e scrivo da alghero, una splendida cittadina nel nord ovest della sardegna, vicino a sassari e stintino.
Non sono comunque sardo ma bergamasco dato che sono venuto qui a vivere un pò di anni fa..e le mie origini non le ho mai dimenticate!
Ho una laurea in giurisprudenza e faccio pratica legale qui ad alghero..faccio sport, ciclismo(2000/3000 km l'anno) ma non a livello agonistico, mi piace anche la corsa e d'estate nuoto e apnea..
dai penso che basti

Ps: mi ero dimenticato di dire che ero super tifoso milanista...ma penso sia scontato

Last edited by mathias80 : 10-21-2006 at 02:41 PM.


Reply With Quote
  #5  
Old 10-21-2006, 02:24 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Ognuno scrive ciò che vuole, ... vedi ho scoperto che Pietro non è amante dello studio, 2 anno di Lingue Moderne per il Web..., magari nel forum trova qualcuno che lo può aiutare in questo ... è naturalmente solo un esempio, un po' stupido, però è l'unico che ho potuto prendere in considerazione per farvi capire quale è lo scopo della mia discussione ... ciao e grazie di aver risposto, Yatta


Reply With Quote
  #6  
Old 10-21-2006, 02:30 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

anke io sn uno stra-appasionato d calcio e cerco d guardare + partite possibili, ovviamente tifo MILAN ma essendo d Verona simpatizzo x il Chievo e l'Hellas. mi piacciono cmq anke gli altri sport, specialmente la pallavolo (ke ho praticato x un paio d'anni) e adoro il beach volley, anke se qst'anno sn stato poke volte al mare e nn ho giocato molto. piuttosto spesso gioco a calcio /calcetto anke se mi sn fatto male + d una volta e a volte nn vado a giocare xkè nn voglio riskiare d farmi male d nuovo.
nella vita sn un fortunello, nel senso ke paparino mi ha sistemato x bene e posso permettermi il lusso d bazzicare quà e là anke se ultimamente sn costretto a casa x aiutare in famiglia visto ke i miei nn se la passano bene, soprattutto mia madre.
sn un ex studente d statistica e mi dispiace d aver dovuto abbandonare (spero temporaneamente) x vari motivi, mi piacerebbe studiare lingue anke se nn so cosa me ne farei poi d una laurea del genere visto ke insegnare nn fa proprio al caso mio.
Sn un grandissimo fan d tolkien e quindi del signore degli anelli, mi piace giocare al pc, chattare, uscire cn gli amici (finkè nn trovo qll giusta!) ma nn sn un casinista: ecco cm sn.
yatta nn pensavo fossi over 30 ma t faccio i complimenti x lo spirito e x il fatto d essere mamma (io ad essere padre proprio nn mi c vedo)
stammi bene e alla prox
hasta la vista


Reply With Quote
  #7  
Old 10-21-2006, 02:34 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Aggiungo e per il momento mi disconnetto ... ho passato la mia infanzia giocando a calcio, avevo dimenticato di citarlo ... ciao Yatta


Reply With Quote
  #8  
Old 10-21-2006, 02:52 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Cosa dire di me?
Vivo in Franciacorta(i bevitori del forum sanno.x gli altri: provincia di Brescia),ho un sacco di amici e mi piace conoscere gente nuova. Ho 30 anni,ma chi li sente?
Nella vita ho fatto di tutto: dal pizzaiolo, passando per le officine meccaniche, commesso, receptionist in Hotel, rappresentante....e spero di provare nuove esperienze, a breve magari, conciliando il lavoro con la passione per i viaggi.
Dopo quasi un anno di "militanza anonima" nel forum mi sono trovato ad interloquire con tutti voi. Con grande piacere! Non ho conoscenze tecniche,ma mi piace imparare.
Non è tutto, ma credo possa bastare. giusto per non esporsi troppo.

p.s.:Yatta: mi piace il tuo modo di fare gruppo e la passione che ci metti.


Reply With Quote
  #9  
Old 10-21-2006, 04:10 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Yatta mi piace il tuo modo di fare gruppo e la passione che ci metti.


Ti ringrazio, è un complimento che mi spinge ad andare avanti, ho in mente tante altre cose ... però debbo prima sondare il terreno ... staff permettendo.

Un abbraccio a tutti e grazie di aver risposto, ciao Yatta


Reply With Quote
  #10  
Old 10-21-2006, 09:46 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

e allora eccomi.
sono tra i vecchi del gruppo (44anni).
sono un commerciante, appassionato fottùto di musica (ho centinaia di LP, CD, e migliaia di album in mp3) e malato del PC.
sono l'autodidatta x eccellenza: mi piace sperimentare, cercare di imparare studiando i trucchetti e le tecniche usate per realizzare programmi. il difetto in questo? quando riesco nel mio intento (capire come si facciano le cose) perdo spesso l'entusiasmo e lascio il progetto per altre nuove. altro difetto è che il riuscire a fare alcune cose mi ci fa perdere il "valore" che la cosa può avere: non riesco mai a vederci risvolti profiqui (economicamente, anche).

sono sposato con una donna magnifica e sono il padre più rincojonito che ci sia: sono un mammo bravissimo.

non amo la TV, non amo il calcio guardato. e allora che ci faccio io qui (un sito di TV via internet note xkè trasmettono il calcio)?
volevo vedere come avrei potuto trasmettere una TV mia (vedi? sono uno sperimentatore!) ma la mia KultMovies è durata poco.

da quando ho dovuto rinunciare allo sport, per una rottura di un tendine, sono in sovrappeso: a parole vorrei combatterlo; in pratica sto scrivendo con un bicchiere d'amaro davanti

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:17 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.