|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Problemi con i Flash su firefoxsono l'unico a cui il firefox dà problemi con le animazioni flash?
a me si disattiva il mouse (all'interno dell'animazione) dopo il primo click eseguito. qualcuno sa come si possa ovviare a questa rottura? ABN
|
|||
|
|||
![]() stesso problema... e inoltre con firefox, pur avendo installato le componenti java, non mi visualizza le gif animate...
|
|
|||
|
|||
![]() stesso problema..risolto tempo fa con una bella formattazione...ma non mi sembra una soluzione utile per il problema
![]() ![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciau, guarda a me nn è mai capitato, cmq in ogni caso prova a scaricarti (se nn lo hai) l'ultima versione di flash player 9 dal sito adobe, per firefox o altrimenti, prova a disabilitare o abilitare l'opzione "nascondi cursore durante la digitazione" presente a pannello di controllo, mouse oppure prova a cambiare tipo di puntatore (sempre in pannello di controllo, mouse). Altro, nn saprei dirti, spero ke risolverai.... ciau ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io non ho mai avuto problemi del genere.....ma sono sorti con l'installazione di firefox 2.0??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non centra il java per visualizzare le gif animate... a differenza di explorer, firefox tende a nn caricare bene alcuni elementi delle pagine web in generale, come le gif animate, semplicemente perkè è + veloce nel precaricamento... cmq se hai installato l'addon Fasterfox prova a clikkare su opzioni di fasterfox e prova, al menù personalizza, a disabilitare il pipeling (ke consente di inviare rikieste multiple senza aspettare le risposte dal server, e ciò a volte comporta ke qualke rikiesta nn venga soddisfatta, tipo una immagine o una gif animata) oppure la cosa migliore sarebbe provare una a una le impostazione predefinite ke da fasterfox, iniziando da Turbo e finendo a predefinito (senza ottimizzazioni). Così troverai il settaggio ke ti permette di visualizzare bene tutte le pagine ke ora nn riesci a visualizzare, nn necessariamente deve essere impostato a turbo, perkè ciò dipende dal tipo di connessione ke si ha e dal tempo di ping del server a cui ci si connette... |
|
|||
|
|||
![]() scusa la mia ignoranza.. ma non trovo l'opzione disaattiva pipeling...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sull'icona di fasterfox nella barra di stato di firefox, clikka con il tasto destro e premi opzioni; da lì ci sono vari settaggi già predefiniti, per abilitare i menù nascosti, fra cui anke quello di pipeling devi impostare su personalizza e vedi ke sopra appaiono dei nuovi menù. Lì troverai varie impostazioni interessanti, puoi provare disabilitando il pipeling, oppure come già postato prima, puoi provare i settaggi predefiniti ke da lui, fino a ke nn trovi quello migliore per te, quello ke ti permette di visualizzare al meglio le pagine web. Io avevo modificato delle stringhe sull'addons fasterfox, affinkè andasse ankora + veloce, ma è stato un totale fallimento, perkè si andava molto + veloce ma mi visualizzava, in media, il 30% di ogni pagina web (tipo mancavano le immagini a volte, e addirittura nn formattava + bene il testo) ![]() |