Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   DTT (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Calcio Gratis Fino Al 31 Gennaio 2007!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14970-a.html)

mikelino8217 12-23-2006 08:57 PM

Quote:
Originally Posted by lazio1900
ragazzi, non credete alla promozione è una bufala, oggi ho comprato il decoder con card mediaset premium da 30 €, ho seguito le istruzioni di attivazione, l'ho attivata tramite il numero verde, attivazione eseguita e..... la partita della lazio l'ho dovuta vedere pagando i 5 €!!!!

non faresti meglio a contattare il servizio clienti di mediaset premium per far presente il problema? :rolleyes:

lazio1900 12-23-2006 09:02 PM

appena mi libero provo...

juve 12-23-2006 09:11 PM

Quote:
Originally Posted by lazio1900
ragazzi, non credete alla promozione è una bufala, oggi ho comprato il decoder con card mediaset premium da 30 €, ho seguito le istruzioni di attivazione, l'ho attivata tramite il numero verde, attivazione eseguita e..... la partita della lazio l'ho dovuta vedere pagando i 5 €!!!!

la promozione è dal 1 al 31 gennaio,oggi è il 23 dicembre,fai un pò te...........

lazio1900 12-23-2006 09:18 PM

"Quest'anno il Natale è ancora più ricco. Se acquisti e attivi una nuova tessera Mediaset Premium entro dicembre, tutti i nostri programmi sono inclusi nel prezzo fino al 31 gennaio."

mi pare che non c'è scritto che la promozione parte il 1 gennaio o sbaglio?

fonte: Mediaset Premium

dzanesi 12-23-2006 09:25 PM

Pomozione vera
 
Oggi sn andato a comprare la tessera Mediaset Premium, l'ho attivata è oggi ho visto le partite gratis, e vi dico di più sta sera mi guardo anke i film gratis...tutto gratis fino al 31/01/2007 NON E' UNA BUFALA!!!!!

LunaBlu 12-23-2006 09:26 PM

Quote:
Originally Posted by lazio1900
mi pare che non c'è scritto che la promozione parte il 1 gennaio o sbaglio?

No, infatti che io sappia dovrebbe valere dal momento in cui l'acquisti fino al 31 gennaio. Se vale solo dal 1° gennaio sono come minimo da linciare, perché questa cosa non la sottolineano da nessuna parte. Comunque io non l'ho fatta quindi non ti so dire di preciso, ti conviene chimare e sentire cosa dicono.

P.S.: comunque no, di sicuro non è una bufala, se ti hanno addebitato la partita ci deve essere un errore, prova a sentire.

lazio1900 12-23-2006 09:26 PM

Quote:
Originally Posted by dzanesi
Oggi sn andato a comprare la tessera Mediaset Premium, l'ho attivata è oggi ho visto le partite gratis, e vi dico di più sta sera mi guardo anke i film gratis...tutto gratis fino al 31/01/2007 NON E' UNA BUFALA!!!!!


a sto' punto è un problema mio, farò una chiamata al call center...

dzanesi 12-23-2006 09:28 PM

prova a kiamare il call center adesso, io stamane lh'o acquistata e attivata e oggi ho visto tutto senza nessun problema, se lo kiami ora guardi subito se i film li vedi staxe o no!!!

zibibbo 12-23-2006 09:59 PM

ottima offerta per chi ha intenzione di spendere soldi per queste cose, io mi accontento delle radio e quando capita dei p2p... però ripeto l'offerta non è male :)

romans 12-23-2006 11:31 PM

Beh, se si fa un prezzo "popolare" come sta facendo mediaset ci si può stare, 139 € l'anno per campionato e champions league è fattibile e comunque i soldi per i calciatori devono pure arrivare (che siano troppi è un altro discorso), quando invece con sky se vuoi vedere le partite sei "costretto" a fare il pacchetto base un po' come il canone telecom (anche se a te nun te po' frega de meno) e arrivi così a 444 € se non conti il decoder in comodato d'uso che non so se ora sia gratutito se no arrivi a 528 €.
Ma se togli il base ecco che sei a 180 €.

Magari potremmo discutere di come sia stato introdotto il DTT, ma siamo a Natale e non lo facciamo :D


All times are GMT +2. The time now is 09:06 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.