|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Jim`MoRr|SoNTanti Auguri Jim`MoRr|SoN ![]() Pensavo fossi più "vecchio" ![]() Dove sei Luna? Queste sono cose tue.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri jim anche da parte mia
![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri jim
![]() spero che questo topic non sia astemio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao e tantissimi auguri....................
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() GRAZIE A TUTTI !!! Davvero, un grazie di cuore... mai avrei immaginato ke qualkuno potesse farmi gli auguri, infatti siete stati secondi solo dopo la mia futura moglie... nn ho parole mi avete commosso... sembra una cavolata, ma x ki nn è abituato ad avere una famiglia e degli amici ke gli stanno vicino, queste cose possono diventare molto importanti... grazie davvero.... spero in futuro ke riuscirò ad essere all'altezza di questo forum, ke è senza ombra di dubbio fantastico, e sopratutto spero ke riuscirò ad aiutare, per quel pò ke mi è concesso, a + utenti possibile così per contribuire a quello ke è il fine di questo forum.... grazie a tutti... mi avete regalato un sorriso...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ti sposi???
![]() ma uno sciupa femmine come jim morrison non può sposarsi... è contro natura!!!! ![]() tanti auguri, caro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguroni!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie ..... un grazie per ognuno di voi mi sembra il minimo... spero di sposarmi, se rikordi bene sefirothmorpheus, in passato prima ke morissi mi ero già sposato con Pam, e adesso dopo essere rinato, farò lo stesso cerkando però di nn sbagliare come in passato
![]() |
|
|||
|
|||
![]() hey auguri vecchio jim!!!!!!
|