|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() auguri TORINO!I sentiti auguri per i 100 anni di una delle più gloriose squadre d'Italia!
|
|||
|
|||
![]() mi associo, diaspiacendomi di non essere allo stadio oggi
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
auguri un paio di balle,zecche malefiche!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Auguri a tutti i granata!
Buon secondo compleanno! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo,avanti così
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ringrazio di cuore!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi associo su tutto ciò che hai trascritto ... Auguri anche da parte mia ... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Siccome mio padre tifa anke Toro nn posso far altro ke fare anke io gli auguri a qst squadra ke è stata grande e ke può tornare ad esserlo
![]() ![]() e poi oggi hanno vinto cn un gol nel finale, meglio d così... AUGURI TORO (sempre meglio della Juve! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho 36 anni e cuore granata dalla nascita... auguri grande toro
|
|
|||
|
|||
![]() Auguri per il toro anche da parte mia, tifo toro praticamente da sempre, certo però in questa discussione qualcuno avrebbe dovuto evitare di dire certe cose.......soprattutto in un occasione come questa.....
|