![]() |
la verità è che lo stadio è una "zona franca" dove chiunque puo fare cio che vuole....se si applicassero le pene che ci sono nella normale vita civile non sarebbe così facile per questi qui comandare e fare cio che vogliono ;)
|
Pietro basta vedere in Inghilterra Margaret Thatcher che cosa è riuscita a fare.
In poco tempo gli hooligans sono praticamente spariti ed esistono solo in trasferta... |
se poi pensiamo che basterebbe applicare le normali leggi valide nel territorio italiano....
|
Quote:
be..io dico che bastano... valutiamo sono le pene per insulti personali, rissa, aggressione,lesioni aggravate, tentato omicidio (perchè lanciare un petardo contro un portiere o altri tifosi è proprio tentato omicidio), offesa a pubblico ufficiale, apologia del fascismo, miancce etc etc.... allora ci accorgiamo che le leggi per fermare e punire sti imbecilli ci sono.... basta applicarle |
Non bastano.
A volte ci vogliono maniere forti e drastiche per debellare il problema. Sembra un discorso estremista ma io guardando il prima e il dopo in Inghilterra non posso far altro che fare chapeau! |
Quote:
vero...sti individui che abbiamo in parlamento litigano su ogni idiozzia per poi trovare un facilissimo accordo e approvare a larghissima maggiornaza l'indulto.... |
Va bene ma poi fanno gli indultini :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:36 AM. |