Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   quanti errori arbitrali? Troppi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15110-a.html)

zlata9ic 12-05-2006 01:06 AM

quanti errori arbitrali? Troppi
 
Stasera un'altro esempio di come la categoria degli arbitri sia di scarso livello.
A Lecce il signor Trefoloni su segnalazione dell'assistente Ianello assegna un gol-non gol alla squadra di casa. Visto dalla poltrona è sembrato subito un errore grossolano,il replay purtroppo mi ha dato ragione. Ma che palle! :eek:
Sta settimana è stata la festa dei gol fantasma :mad:

petrescu 12-05-2006 01:08 AM

che vorresti dire contro il lecce? :mad: :D

zlata9ic 12-05-2006 01:12 AM

niente contro il Lecce(sapevo che il primo a rispondere saresti stato tu :p )
del resto se non abbiamo vinto è per demerito nostro: non si può tirare 22 volte in porta e fare solo un gol! :mad:
però l'errore dell'arbitro è proprio grosso.

pietrosanero 12-05-2006 01:12 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Stasera un'altro esempio di come la categoria degli arbitri sia di scarso livello.
A Lecce il signor Trefoloni su segnalazione dell'assistente Ianello assegna un gol-non gol alla squadra di casa. Visto dalla poltrona è sembrato subito un errore grossolano,il replay purtroppo mi ha dato ragione. Ma che palle! :eek:
Sta settimana è stata la festa dei gol fantasma :mad:

la battuta piu ricorrente è stata "hanno messo le telecamere per i gol-no gol nello stadio sbagliato" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

petrescu 12-05-2006 01:13 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
niente contro il Lecce(sapevo che il primo a rispondere saresti stato tu :p )
del resto se non abbiamo vinto è per demerito nostro: non si può tirare 22 volte in porta e fare solo un gol! :mad:
però l'errore dell'arbitro è proprio grosso.

purtoppo so solo il risultato della partita e null'altro visto che in streaming non c'era. aspetto studio sport per vedere come è andata sul campo.

petrescu 12-05-2006 01:19 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
anche sul sito della gazza dicono la stessa cosa...topica clamorosa della quaterna arbitrale...l'ennesima!

vedremo...non mi fido dei giornalisti :D:D sono come san tommaso...se non vedo non credo :D:D:D

pietrosanero 12-05-2006 01:20 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
purtoppo so solo il risultato della partita e null'altro visto che in streaming non c'era. aspetto studio sport per vedere come è andata sul campo.

anche sul sito della gazza dicono la stessa cosa...topica clamorosa della quaterna arbitrale...l'ennesima!

petrescu 12-05-2006 01:25 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
:D :D :D
Ho guardato la partita su skyfo (da amici) : il regista si è perso almeno 4 azioni in diretta per mandare replay a caso o primipiani inutili e mi sono chiesto se a Lecce abbiano bruciato dell'erba buona stasera! :D

a lecce l'erba buona (quella del terreno di gioco:D) c'è sempre

EDIT:maledetto orario sballato

zlata9ic 12-05-2006 01:27 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la battuta piu ricorrente è stata "hanno messo le telecamere per i gol-no gol nello stadio sbagliato" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D
Ho guardato la partita su skyfo (da amici) : il regista si è perso almeno 4 azioni in diretta per mandare replay a caso o primipiani inutili e mi sono chiesto se a Lecce abbiano bruciato dell'erba buona stasera! :D

romans 12-05-2006 01:50 AM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
:D :D :D
Ho guardato la partita su skyfo (da amici) : il regista si è perso almeno 4 azioni in diretta per mandare replay a caso o primipiani inutili e mi sono chiesto se a Lecce abbiano bruciato dell'erba buona stasera! :D



purtroppo è una abitudine dei registi sky zlata, ma mi hai fatto venire un dubbio, che spiegherebbe perchè i campi italiani sono spesso "spulciati" :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 06:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.