| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   quanti errori arbitrali? TroppiStasera un'altro esempio di come la categoria degli arbitri sia di scarso livello. A Lecce il signor Trefoloni su segnalazione dell'assistente Ianello assegna un gol-non gol alla squadra di casa. Visto dalla poltrona è sembrato subito un errore grossolano,il replay purtroppo mi ha dato ragione. Ma che palle!   Sta settimana è stata la festa dei gol fantasma  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   che vorresti dire contro il lecce?     
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   niente contro il Lecce(sapevo che il primo a rispondere saresti stato tu   ) del resto se non abbiamo vinto è per demerito nostro: non si può tirare 22 volte in porta e fare solo un gol!   però l'errore dell'arbitro è proprio grosso. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 la battuta piu ricorrente è stata "hanno messo le telecamere per i gol-no gol nello stadio sbagliato"        | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 purtoppo so solo il risultato della partita e null'altro visto che in streaming non c'era. aspetto studio sport per vedere come è andata sul campo. 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 vedremo...non mi fido dei giornalisti   sono come san tommaso...se non vedo non credo    
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 anche sul sito della gazza dicono la stessa cosa...topica clamorosa della quaterna arbitrale...l'ennesima! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 a lecce l'erba buona (quella del terreno di gioco  ) c'è sempre EDIT:maledetto orario sballato 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
       Ho guardato la partita su skyfo (da amici) : il regista si è perso almeno 4 azioni in diretta per mandare replay a caso o primipiani inutili e mi sono chiesto se a Lecce abbiano bruciato dell'erba buona stasera!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 purtroppo è una abitudine dei registi sky zlata, ma mi hai fatto venire un dubbio, che spiegherebbe perchè i campi italiani sono spesso "spulciati"      |