|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Referendum abolizione Canone Rai by Beppe GrilloNel discorso di oggi
Beppe ha proposto un referendum sull'abolizione del canone rai. Last edited by staff : 05-12-2008 at 11:00 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...in italia c'è ancora qualcuno che paga il canone....???? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non ho capito come dovrebbe funzionare...io leggo:
A luglio consegnerò le firme per i referendum, ma prima lancerò un referendum operativo. Un referendum operativo si differenzia da quello legislativo perchè è di immediata esecuzione. Il cittadino fa da sé. Proporrò la disdetta del canone alla RAI con le istruzioni, i partecipanti, i risultati in tempo reale. |
|
|||
|
|||
![]() penso che faccia un referendum online.
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io andrei avanti con quello per l'abolizione della gasparri e ci affiancherei una proposta popolare di legge per togliere la Rai dalle mani dei Partiti. Sono contrario all'abolizione del canone, sono per migliorarne semmai l'utilizzo |
|
|||
|
|||
![]() ahahahahahahah..... gran bell'avatar breunzo
![]() comunque, dovrebbe essere che dà le istruzioni, tu disdici e poi pubblica i risultati. Last edited by romans : 05-12-2008 at 06:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cabia sto avatar... mi imbruttisci.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il canone ???finche" c"e" PUBBLICITA,non dovrebbe essere pagato! ma essendo che la RAI fa piu "pubblicita che programmi deve ringraziare quei poveri .......sciocchi che lo pagano!A parte una informazione di parte a volte di destra a volte di sinistra dipende dalla rete BASTA !!!che divendi libera da ogni direzione politica.E"dando ai telegiornali direttori che siano imparziali,che danno la notizia come e"senza metterci del loro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |