Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

Baxaras 12-09-2006 05:15 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Per favore smettetela con questi confronti inutili.



Si esatto basta con questi confronti che non portano da nessuna parte :D

Lustratevi gli occhi!!!




Qualcuno ha un fazzoletto? Mi viene da piangere...

Il_Merovingio 12-09-2006 05:40 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...certo che mi ricordo! quando al re di roma capiterà di giocarsi una partita così e di avere un'occasione del genere, dato che lontano dall'olimpico gli succede di rado, ne riparleremo! tornando ai tuoi paragoni di prima, ti ricordo che il più grande di tutti, smammò dalla juve per lasciare il posto al ragazzino di caldogno... ;)


Un'occasione del genere, come dici tu, con totti protagonista, ci ha trascinati alla finale europea del 2000 (niente male, per essere la prima competizione in maglia azzurra per un ragazzo di 23 anni), e, nonostante condizioni pessime (nemmeno 90 minuti nelle gambe, con i chiodi, buttato subito nella mischia della piu importante e seguita rassegna calcistica al mondo) ha fatto diverse cose discrete al mondiale, certo, per chi è abituato a vederlo in altre condizioni, non è stato certo un buon mondiale per lui.

Il_Merovingio 12-09-2006 05:41 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Del Piero vs. Baggio :eek: - Del Piero vs. Totti :eek:

Secondo me Del Piero si può confrontare con giocatori del suo livello tipo Chiesa o Montella. Totti e Baggio sono dei campioni ed hanno qualcosa in più. Confrontate solo i numeri che volete voi. Guardando i goal in Serie A vedi che Totti ne ha fatti 134 se non sbaglio cosiccome Del Piero.
Differenza evidente è che Totti ha giocato fino a 3 anni fa da trequartista mentre Del Piero sempre da seconda punta.
Del Piero ha giocato con una squadra vincente (e non voglio dire il perchè...) mentre Totti ha quasi sempre giocato con una buona squadra niente di più.
Del Piero ha 2 anni in più di Totti ecc.ecc.

Per favore smettetela con questi confronti inutili.


A parte che secondo me montella pure è piu forte di del piero, ma quest'ultimo non ha appena compiuto piu di 32 anni? Non vorrei sbagliarmi, ma saranno 33 o 34...bo...

tiolucas73 12-09-2006 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Del Piero vs. Baggio :eek: - Del Piero vs. Totti :eek:

Secondo me Del Piero si può confrontare con giocatori del suo livello tipo Chiesa o Montella. Totti e Baggio sono dei campioni ed hanno qualcosa in più. Confrontate solo i numeri che volete voi. Guardando i goal in Serie A vedi che Totti ne ha fatti 134 se non sbaglio cosiccome Del Piero.
Differenza evidente è che Totti ha giocato fino a 3 anni fa da trequartista mentre Del Piero sempre da seconda punta.
Del Piero ha giocato con una squadra vincente (e non voglio dire il perchè...) mentre Totti ha quasi sempre giocato con una buona squadra niente di più.
Del Piero ha 2 anni in più di Totti ecc.ecc.

Per favore smettetela con questi confronti inutili.



si infatti...sono inutili...i palmares ed i riconoscimenti internazionali non si possono certo confrontare...tutto il resto...solo chiacchiere! :D :D :D :D
rimanete nel GRA, già ve l'ho detto..come il vostro giocatore tra i 3 più forti al mondo.. :eek: :eek: :eek:

alig 12-09-2006 08:09 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si infatti...sono inutili...i palmares ed i riconoscimenti internazionali non si possono certo confrontare...tutto il resto...solo chiacchiere! :D :D :D :D
rimanete nel GRA, già ve l'ho detto..come il vostro giocatore tra i 3 più forti al mondo.. :eek: :eek: :eek:


Quante volte continuerai a dirla questa battuta sul GRA...OK io mi tengo Totti e tu ti tieni Del Piero... :D :D :D :D :D

juve 12-09-2006 08:22 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si infatti...sono inutili...i palmares ed i riconoscimenti internazionali non si possono certo confrontare...tutto il resto...solo chiacchiere! :D :D :D :D
rimanete nel GRA, già ve l'ho detto..come il vostro giocatore tra i 3 più forti al mondo.. :eek: :eek: :eek:

caro tio ,sul calcio ti straquoto alla grande,romani dovete schiattà!!!!!!!!! :p :p :p

juve 12-09-2006 08:24 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
A parte che del piero ha quanti, 3, 4 anni piu di totti, ed ha giocato da prima di lui in nazionale. Appena arrivato, secondo te del piero gli ha lasciato il 10 cosi, per compassione? E come mai da quando c'è totti, del piero o parte dalla panca, oppure deve cambiare ruolo? Si parla della stessa squadra.. Infatti in nazionale il titolare è totti, non del piero.

mero ricordati che tio non si discute ,si rispetta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tiolucas73 12-09-2006 08:30 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Quante volte continuerai a dirla questa battuta sul GRA...OK io mi tengo Totti e tu ti tieni Del Piero... :D :D :D :D :D


per lo meno tanto quanto tu continuerai a mettere tra parentesi cose del tipo...(e non spiego come)...

certo...e nel (non) cambio, ci guadagno io!

tiolucas73 12-09-2006 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by juve
mero ricordati che tio non si discute ,si rispetta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



azz...quasi quasi mi convinci.....;)

Baxaras 12-09-2006 09:42 PM

Io ancora non l'ho mica capita sta battuta sul GRA... :eek: :confused: :rolleyes:

Che minghia vuol dire? :D


All times are GMT +2. The time now is 10:05 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.